Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.
Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.
Applausi a scena aperta e standing ovation.
Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri
Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?
COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
Dove sta la novità nel temporale , che fortunatamente si presenta raramente , o nel
fatto che si allargano le strade .
Ancora una volta allagamenti che a volte diventano alluvioni. Se piove un po più del previsto queste criticità sono ormai una certezza. Un problema annoso ben conosciuto che provoca grandi disagi e danni ingenti alla città e ai cittadini palermitani. Un esempio su tutti: di fronte all’ospedale Buccheri le acque piovane arrivano a superare il .metro di altezza non defluiscono per niente eppure il mare è a circa 100.metri. Regolarmete arrivano i pompieri con mezzi anfibi soprattutto per gestire i pazienti di quell’ospedale. È così da anni in molti quartieri cittadini ma in quasi 10 di sindacatura Orlando non ha fatto nulla per risolvere il problema. Ma è così difficile sistemare ottimizzare e potenziare caditoie canali di scolo tombini fognature pompe di sollevamento ecc? Quali sono le opere prioritarie se non queste? Certo se parliamo di vergogne non possiamo non pensare alle 1000 bare abbandonate da un anno ai Rotoli e ai cumuli di rifiuti che periodicamente sommergono la città. Ma queste vergogne non sembrano riguardare ne il sindaco e nemmeno i suoi sinistri fan che lo hanno eletto loro paladino. Una città in ginocchio e costoro cantano vittoria. Distacco totale da quella triste realtà che i palermitani conoscono bene e sopportano da anni mentre Orlando se be infischia e salta sul carro delgli ex nemici del PD per assicurarsi una poltrona in parlamento. Le comunali sono sempre più vicine le sinistre radicali orfane del loro eroe Orlando spariranno e noi finalmente potremo rialzarci.
la munnizza da spazzare dalle strade non e’ normale, dalle mie parti non si vede un operatore spazza strada da 1 anno almeno, li vediamo sono in centro e qualche via d’elite, tutto il resto viene lasciato cosi’ senza dignita’. Sono muro muro con l’ospedale e pensano ad assumere gli autisti invece di assumere operatori spazza strada. Dopo non vi sembra normale che si allaga tutto?
Quando piove I tecnici dovrebbero verifare il deflusso dell acqua piovana e intervenire con accorgimenti utili ad evitare gli allagamenti. Non si può sentire che ogni volta che c è un temporale via re ruggero allagata è poi vedi una meravigliosa villetta. Bisogna spendere i soldi per le opere utili e dopo per gli abbellimenti che sono gradevoli ma non prioritari rispetto alle esigenze dei cittadini.
un’ora di temporale e sembrava che l’uragano Ida fosse passato da New York direttamente a Palermo. Grazie, Sindaco Orlando per come hai amministrato in quasi 40 anni che ci sei, questa città!!!