Tentato furto in abitazione a Carini, in manette quattro palermitani

Tentato furto in abitazione a Carini, in manette quattro palermitani

L'intervento dei carabinieri a Fondo Cicala
PROVINCIA DI PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – Hanno tentato un furto in abitazione a Carini, ma il colpo è fallito per l’arrivo dei carabinieri. I militari della stazione di Villagrazia di Carini e della Compagnia di Carini, hanno arrestato 4 palermitani, tra cui una donna, di età compresa tra i 56 e i 66 anni, accusati di tentato furto in abitazione aggravato e violazione di sigilli.

I carabinieri sono stati attirati dalla presenza di più auto parcheggiate nelle vicinanze di un’abitazione di Fondo Cicala, nota ai carabinieri perché sottoposta a sequestro. I militari si sono avvicinati all’appartamento dove, sono riusciti a bloccare i quattro indagati mentre tentavano di portare via condizionatori, scaldabagno elettrico, impianti elettrici ed altri oggetti. Tutta la refurtiva è stata sequestrata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Gli arresti sono stati tutti convalidati dal Gip del Tribunale di Palermo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI