Terence Hill torna su Rai 1 con la terza stagione di “Un passo dal cielo”.Alle 21.15 andrà in onda l’episodio intitolato “Aliloke”, in cui durante la tradizionale festa campestre ricca di musiche, cibo, danze e sfide, Vincenzo avrà l’occasione di mettersi in mostra di fronte ad Eva. Intanto, Vincenzo, Huber e Pietro dovranno indagare sulla scomparsa di un membro della comunità noto alla guardia forestale per il suo stile di vita solitario. Torna su Rai 2 alle 21.10, Nicola Porro con “Virus – Il contagio delle idee”. Il vice-direttore de Il Giornale, con il suo talk show, scaverà nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese
Serata cinema su Rai 3, dove alle 21.10 andrà in onda la commedia d’azione “Mr. & Mrs. Smith”. Film del 2005 con protagonista la coppia di killer a pagamento interpretata da Angelina Jolie e Brad Pitt. Thriller ad alta tensione su Rete 4 alle 21.10 con il film del 2011 “The resident”. Hilary Swank è la dottoressa JulietDevereau, la donna dopo avere lasciato il fidanzato si trasferisce in un appartamento a Brooklyn. Questo passo dovrebbe essere il primo di un nuovo percorso verso la felicità, ma si rivelerà un terribile sentiero lastricato di insidie e pericoli personificati da una figura misteriosa che la perseguita.
Alle 21.05 le telecamere di Canale 5 in collegamento dallo Stadion Feyenoord di Rotterdam trasmetteranno in diretta il mach tra i padroni di casa e la Roma a caccia del pass qualificazione. Nuovo appuntamento su Italia 1 alle 21.10 nello studio de “Le Iene” con Ilary Blasi e Teo Mammucari. La formula del programma di inchieste più irriverente del piccolo schermo è sempre la stessa: cronaca, curiosità, inchieste scomode ed esclusive, il tutto accompagnato dal grande lavoro degli inviati ed i graffianti commenti della Gialappa’s Band. Gran finale su Sky Uno, canale 108, dove alle 21.10 andrà in onda l’ultima entusiasmante sfida tra i quattro cuochi rimasti nella cucina di “MasterChef”. Sarà una lotta all’ultimo piatto quella che questa sera i giudici, Cracco, Barbieri e Bastianich dovranno giudicare per proclamare il quarto cuoco amatoriale più bravo d’Italia.