Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.

Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.
Lagalla hai ragione a comportarti così io con €.300000 annui me ne fregherei di tutti come fai tu.
vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Milazzo…..ma mi faccia il piacere ….
Ritengo che il signor Dragotto sia completamente estraneo a questa vicenda, è troppo galantuomo per fare una cosa del genere. in ogni caso lasciamo che la giustizia faccia il suo corso, fino a prova contraria siamo tutti innocenti.
Dottor Dragotto tutto corretto, nessuno ad oggi lo accusa di nulla ma invece di questa lettera “giustificatoria” tendente ad allontanare i sospetti, sarebbe stato molto meglio dire: Credo nella Magistratura e se mia moglie verrà riconosciuta colpevole è giusto che paghi. Il resto la sua attività, la sua beneficienza il suo nome lo lasci stare…perchè non mi pare che nessuno lo abbia messo il discussione.
Avere il buon gusto di tacere noooooo…..anche quello vi manca a voi della così detta Palermo bene….imprenditoriale….nobile…. siete il nulla dipendete solo dal Dio denaro.