Un topo nella cucitura | Zara finisce nei guai - Live Sicilia

Un topo nella cucitura | Zara finisce nei guai

L'immagine diffusa sui media americani

Una ventiquattrenne di Manhattan ha trovato un topolino morto nascosto nella cucitura della scollatura del suo abito della linea Zara Woman.

"Odore nauseabondo"
di
1 min di lettura

NEW YORK – Non è una bufala. Vista la stranezza della storia, è meglio precisarlo. Una ventiquattrenne di Manhattan ha trovato un topolino morto nascosto nella cucitura della scollatura del suo abito della linea Zara Woman. La vicenda è stata raccontata dal New York Post. “Ho sentito un odore nauseabondo e poi ho visto la zampetta uscir fuori dalla cucitura. Allora ho capito che il punto che mi grattava non era una placca antitaccheggio ma qualcos’altro, di ben più orribile. È stato davvero terrificante. Mi sono bloccata, ero completamente paralizzata dalla paura”.

La ragazza ha fatto causa all’azienda e i suoi legali contano sull’obbligo del rivenditore di garantire prodotti “esenti da difetti, tra cui anche le infestazioni di roditori”. Alla Fiesel è stata diagnosticata anche una grave eruzione cutanea “imputabile al roditore”. Un portavoce di Zara Usa ha confermato che l’azienda è al corrente dell’accaduto e che sta indagando sulla faccenda. 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI