Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!

Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!
Grazie Massimo, il p.s. del civico è una garanzia per la nostra collettività
Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.
Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici
Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.
Finalmente ritorniamo a chiamare le cose con il loro nome e cognome. Basta con la confusione. Identità vuol dire certezza.
E se uno è figlio di genitori dello stesso sesso cosa verrà scritto nella carta d’identità? questo governo di salvini è pericoloso e vergognoso.
Ottimo
E’ una cosa normale
Sono cose che verranno valutate di volta in volta in quanto non ricadenti nella quotidianità ( almeno ).
Ma cosa c’entra Salvini e perchè lo mettete sempre di mezzo? Si è fatto così per decenni in base a quella che è una legge naturale e biologica (la religione non c’entra) secondo cui i bambini nascono da un uomo ed una donna e non credo che questa verità si possa contraddire! Massimo rispetto per le coppie dello stesso sesso ed i loro diritti, liberissimi di adottare od ottenere figli attraverso le infinite vie della scienza ma la normalità deve essere quello che hanno ripristinato. Per le eccezioni si potrebbe benissimo continuare con la definizione generica di genitore. Insomma sono casi che si possono benissimo risolvere, senza necessariamente scatenare battaglie ideologiche! Io rispetto le minoranze ma a volte per tutelare i loro diritti qualcuno si dimentica che pure le maggioranze andrebbero garantite!
Non voto Salvini, ma in questo caso Salvini ha perfettamente ragione.
Cose veramente importanti. Stanotte finalmente riuscirò a dormire.
PADRE MADRE ,PAPA’ MAMMA,PADRE,MADRE,PAPA’,MAMMA.OPS HO DISCRIMINATO?UH CHE PAURA STO TREMANDO CARO GIACOMO,ED ORLANDO TREMO