vergognaaaaaaaa

vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Milazzo…..ma mi faccia il piacere ….
Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?
Io penso che sia stato opportuno,che le istituzioni vadano,anche con le forze dell'ordine. A presidiare dove ci sono problematiche di questo genere.non e opportuno invece quando vanno allo zen promettono e poi non si fanno più vedere.
Nel gran salotto del centrodestra, ci sono divani, anche con isola, poltrone, e come tutti i salotti buoni un paio di pouf. Ma ce n’è uno che sbuffa (fa pouf) più degli altri.
Mutatis mutandis, divani e poltrone saranno Forzaleghisti & Fratelli, quel pouf continuo sarà la nascitura, vecchia Democrazia cristiana, se parto ci sarà.
Sennò rimarrà soltanto il “vecchio” Pouf, a tutti a noto.
Ha distribuito prebende : Difficile credere all’assenza di contropartite.
non capisco il sostegno di cuffaro a lagalla. forse poi in caambio vuole dei favori……
io che ero tentato di dare il voto a lagalla, adesso che vedo sempre a suo fianco cuffaro non gli daro’ il voto.
Ma quannumai, cattolico iiièèè, manco assessori vuole, e meno male, poi si vede quello che si può ottenere, magari un pò di lavori nella tenuta
Mi ricorda sempre di più VOTA ANTONIO … VOTA ANTONIO LA TRIPPA……… Siamo veramente sotto terra………
In un noto quartiere di Palermo dove ho abitato per alcuni anni se c’era un auto che bloccava il passaggio o impediva l’uscita di un cittadino regolarmente posteggiato in quanto parcheggiata in seconda fila era uso diffuso tagliare le gomme all’auto del fuorilegge (inteso come sprovveduto o menefreghista automobilista). Naturalmente i gommisti di zona ringraziavano…….