Totò Schillaci: la 'richiesta' delle famiglia e le sue condizioni in ospedale

Totò Schillaci: la ‘richiesta’ della famiglia e le sue condizioni in ospedale

Commenti

    quanti ricordi quante emozioni come non ricordare i meravigliosi derby tra la mia Akragas e il Messina soprattutto quando insieme vincemmo il campionato di C2 anno 82/83.
    Da li in poi Totò Schillaci diventò un vero campione grazie al Prof. Scoglio (che allenò anche l’Akragas).
    Poi la scalata verso la B dove tutti noi imparammo a recitare la formazione che io battezzai come l’Ave Maria:
    ANELLINO NAPOLI MANCUSO GOBBO ROSSI BELLOPEDE VENDITELLI ORATI SCHILLACI CATALANO DIODICIBUS ALL. FRANCO SCOGLIO

    FORZA TOTO’ TI ASPETTIAMO E FAREMO UNA GRANDE FESTA

    Grande Totò. Forza Totò, illuminaci con le tue grandi giocate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non sono leghista ma in questo caso ringrazio Salvini che continua nonostante le armate del nord e del sud che si battono compatte contro il progresso e lo sviluppo economico della Sicilia e che vogliono una terra per sempre stracciona, povera e dominata dal sottosviluppo e dalla mafia

Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI