PALERMO – Avvenimenti previsti per lunedì, 20 gennaio, in Sicilia:
1) TRAPANI – via Garibaldi 55, ore 09:30 Il ministro dei Trasporti Maurizio Lupi inaugura la sede del Nuovo centro destra.
2) CATANIA – Via Biondi, ore 10:00 L’assessore all’Urbanistica, Salvo Di Salvo, incontra una delegazione della Federazione di Confcommercio che rappresenta agenti immobiliari, mediatori creditizi e merceologici.
3) CATANIA – Ars, via Etnea 73, ore 10:30 Conferenza Stampa sulla Finanziaria regionale con Marco Falcone (FI), Nello Musumeci e Gino Joppolo (Lista Musumeci) e Nino D’Asero (Ncd)
4) PARTANNA (TP) – Scuderie Castello Grifeo, ore 11:30 Nell’ambito del 46/mo anniversario del sisma nel Belìce si svolgerà una conferenza su “Nuove strategie per un piano di Sviluppo integrato del Belice”. Previste la presenza del ministro dei Lavori Pubblici Maurizio Lupi, del presidente della Regione Rosario Crocetta, del sindaco Nicolò Catania e del sen. Antonio D’Alì.
5) SIGONELLA(CT) – Base 41/o stormo Aeronautica, ore 11:45 Conferenza stampa del sottosegretario alla Difesa, Gioacchino Alfano, dopo una missione di pattugliamento sul Mediterraneo a bordo di velivolo BR-1150 Atlantic del 41/o stormo antisom dell’Aeronautica militare italiana.
6) CATANIA – Palazzo di giustizia, sala Adunanze, ore 17:30 Incontro su “La Cittadella della giustizia a Catania”, promosso dall’Adiconsum. 7) CATANIA – Cinema King, ore 20:30 Presentazione del film “Whats is left?”, di Gustav Hofer e Luca Ragazzi. A conclusione della proiezione si terrà un dibattito su ‘Cosa rimane della sinistra’. L’iniziativa è promossa da Cinestudio e dalla redazione del quotidiano on line CTzen.
Gli avvenimenti previsti in Sicilia per lunedì 20 gennaio.
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo