Tra Ars e giunta un solco profondo | Venti di crisi sul centrodestra - Live Sicilia

Tra Ars e giunta un solco profondo | Venti di crisi sul centrodestra

Commenti

    La verità è che tra micciche e Armao il rapporto è logoro, ma berlusconi non gli ha permesso di tagliare la testa ad Armao, perora…
    Poi Musumeci si affida a Cordaro nei rapporti tra governo e Ars, ma nessuno parla con lui e nessuno si fida di lui. E così si interrompe il dialogo tra i due palazzi. Isolando Musumeci e fallendo la regia d’aula miseramente

    Che vergogna. Non sanno nemmeno votare una legge Che si sarebbe dovuta votare a febbraio scorso e, siamo a settembre e ancora giocano a fare i capipartito.
    DIMETTETEVI TUTTI INVECE DI NON FAR NULLA !!!

    Come si fa a non vedere che il governo regionale è inadeguato, incartato sulla assenza di idee, iniziativa, coinvolgimento. Si provi a fare questo esercizio: chi ricorda una cosa fatta, un’iniziativa di rilievo, una misura importante?

    Teatrino della politica. Sono almeno quindici anni che si ripropongono le solite questioni e si agitano gli stessi spauracchi.
    In un mondo normale la Sicilia sarebbe stata commissariata da un pezzo.
    Non avverrà .
    E non succederà nulla perché nessuno dei 70 vuole tornare a casa. Gli stipendi dei deputati sono troppo ricchi per pensare che qualcuno se ne possa privare abbassando, in un gesto di pietà contabile/amministrativa la saracinesca

    Sino a quando non cambia l’assessore all’economia questo governo non troverà slancio e possibili atti di responsabilità dalle opposizioni. Non si capisce quali siano le ragioni che tengono Armao attaccato a questa sedia. Politicamente vale zero voti, tecnicamente di più bravi ne trovi a bizzeffe…

    Burattini attaccati al potere,alla poltrona ,é principalmente allo stipendio.sé avete dignitá dimettevi, é andiamo a votare.(sclusivamente vomitevole)

    PERECOTTARI! PEGGIO DEI GOVERNI CROCETTA ED E’ QUANTO DIRE! ANDATE A CASA PER IL BENE DEI SICILIANI!

    In tutto questo Musumeci dovè: al salone nautico di Genova a parlare con Toti per futuri accordi politici. Senza vergogna.

    A casa tutti, Governo, maggioranza ed opposizione non siete degni della fiducia dei cittadini, vivacchiate senza risolvere i problemi siete la solo per lo stipendio, date un segno di coerenza soprattutto con voi stessi, dimettetevi e non ricandidatevi più.

    HAI DIMENTIVìCATO CHE PROPONGONO SEMPRE LE STESSE PERSONE E GLI STESSI NOMI. SI DOVREBBE PROIBIRE CHE QUESTI SI RICANDIDANO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI