Traffico di droghe sintetiche: indagati non rispondono al gip - Live Sicilia

Traffico di droghe sintetiche: indagati non rispondono alla gip

La giudice ha disposto gli arresti domiciliari per Salvatrice Rapisarda.

CATANIA – Si sono svolti questa mattina gli interrogatori di garanzia dei sei indagati, arrestati ieri dalla Squadra Mobile, nell’ambito del blitz Empire. Fabrizio Carmelo Aiello, 32 anni, Andrea Garofalo, 49 anni, Eleonora Gentile, 30 anni, Michael Giuseppe Magliuolo, 30 anni, Giuseppe Mangiameli, 35 anni, Salvatrice Federica Rapisarda, 28 anni, sarebbero i componenti di un gruppo di spaccio catanese che attraverso il deepweb sarebbe riuscito a vendere droga sintetica acquistata in Olanda a vari acquirenti statunitensi.  Ma maggior parte degli indagati si è avvalsa della facoltà di non rispondere.

La gip Maria Ivana Cardillo, accogliendo l’istanza dell’avvocato Giovanna Roberta Costa, ha disposto la misura alternativa degli arresti domiciliari in una sito protetto per Salvatrice Federica Rapisarda. Al momento è pendente un procedimento di separazione tra la donna e il coniuge Giuseppe Mangiameli, ritenuto dagli investigatori la mente dell’organizzazione criminale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI