Tragedia a Monreale | Cade da un pino e muore - Live Sicilia

Tragedia a Monreale | Cade da un pino e muore

L'uomo si trovava in un giardino privato. L'impatto con la recinzione non gli ha lasciato scampo.

Nel Palermitano
di
1 min di lettura

MONREALE (PALERMO) – Stava potando un albero di pino quando ha perso l’equilibrio ed è finito sulla recinzione di un giardino, nella zona di Pezzingoli, a Monreale. Ha perso così la vita Giuseppe Daidone di Altofonte, un dipendente 59enne della Forestale che stamattina stava eseguendo dei lavori in un’area privata di proprietà di un professionista della cittadina normanna. 

A non lasciargli scampo l’impatto sulla ringhiera: dopo essere caduto dalla scala in cui si trovava, è rimasto infilzato. La dinamica del terribile incidente è stata ricostruita dai carabinieri, arrivati sul posto quando è stato lanciato l’allarme. 

I sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per salvarlo: l’uomo avrebbe battuto anche la testa. In contrada Pezzingoli anche i vigili del fuoco e il medico legale che ha effettuato una prima ispezione cadaverica. Le indagini sono tuttora in corso per accertare nei dettagli le fasi di quanto accaduto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI