Tragedia sfiorata a Palermo, operaio Rap precipita nel vuoto

Tragedia sfiorata a Palermo: operaio Rap in ospedale FOTO-VIDEO

Pala meccanica si ribalta in via Colonna Rotta
INCIDENTE
di
1 min di lettura

PALERMO – Tragedia sfiorata ieri sera, intorno alle 22,30, in via Colonna Rotta, a Palermo, quando un operaio della Rap è finito in ospedale durante gli interventi di bonifica e pulizia delle cataste di rifiuti accumulate per la mancata raccolta dei giorni scorsi.

La pala meccanica con la quale stava raccogliendo la spazzatura si è ribaltata. Il mezzo è finito contro un muretto e poi è caduto nel vuoto. L’operaio è stato soccorso dai vigili del fuoco che lo hanno liberato da dentro la cabina e affidato alle cure dei sanitari del 118.

In via Colonna Rotta sono arrivati oltre ai vigili del fuoco e i sanitari del 118 anche gli agenti delle volanti della polizia. L’operaio è stato ricoverato in ospedale al Policlinico.

Una Ford Focus parcheggiata nei pressi dell’intervento è stata danneggiata dai mattoni di tufo che si sono staccati dal muro. Per tutta la notte la notte la zona è stata sorvegliata dai vigili del fuoco. Pompieri impegnati anche stanotte nello spegnimento di diversi roghi di spazzatura a Palermo.

Le cataste dei rifiuti sono ancora presenti in diverse zone del capoluogo e si sono registrati per tutta la notte diversi incendi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI