Tragico incidente sulla Circonvallazione di Catania: muore 26enne

Tragico incidente sulla Circonvallazione: Francesco muore a 26 anni

La vittima è di Misterbianco
CATANIA
di
1 min di lettura

CATANIA – Un motociclista 26enne di Misterbianco, Francesco Pulvirenti, è morto la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto sulla Circonvallazione di Catania. Secondo una prima ricostruzione, la moto avrebbe avuto un violento impatto contro un’auto, che camminava nella stessa direzione di marcia, in via Marco Polo in direzione di via Vincenzo Giuffrida.

I primi ad arrivare sul posto sono stati agenti della squadra Volanti che, in attesa dell’arrivo di personale del 118, hanno tentato di rianimare il motociclista, ma, purtroppo, il 26enne che era a bordo di una Bmw è deceduto. Sul posto, anche i Vigili del fuoco. La ricostruzione dei fatti è affidata alla Polizia municipale.

Impressionante, negli ultimi giorni il numero di incidenti mortali registrati in provincia di Catania e, più in generale, in tutta la Sicilia. Quello della notte scorsa è, purtroppo, solo l’ultimo episodio di sangue sulle strade dell’isola.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI