Tragico incidente in Calabria: quattro giovanissimi perdono la vita - Live Sicilia

Tragico incidente in Calabria: quattro giovanissimi perdono la vita

Le vittime hanno tra i 20 e i 35 anni
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

Tragico incidente stradale in provincia di Catanzaro, che ha visto scontrarsi frontalmente due auto, una Fiat Panda e una Fiat Idea, che percorrevano la statale 106. A perdere la vita sono stati quattro giovani di età tra i 20 e 35 anni e viaggiavano tutti a bordo della Panda. L’incidente si è verificato lungo la statale jonica, a Calalunga-Pietragrande nel Catanzarese, all’altezza del chilometro 171.

Sull’altra macchina, invece, era presente una sola persona, un uomo di 52 anni, rimasto gravemente ferito e trasportato all’ospedale di Catanzaro.

Le vittime

Le vittime sono Antonella Romeo, 19 anni, Elisa Pelle, 25, Domenico Romeo, 28, e Teresa Giorgi, 35. 

I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare con la fiamma ossidrica per liberare i 4 corpi rimasti incastrati tra le lamiere dell’autovettura.

L’impatto

Le due auto sono andate distrutte e questo farebbe pensare che l’impatto tra i due autoveicoli è avvenuto frontalmente, in maniera violenta. Sull’asfalto, reso viscido dalla pioggia, non sono stati riscontrati segni di frenata.

Lo scontro sarebbe avvenuto all’ora di pranzo. La strada è stata chiusa, facendo deviare il traffico a un’uscita obbligatoria allo svincolo di Pietragrande con deviazione sulla strada provinciale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI