Tranchida: "Diritti uguali per tutti"| Disposta un'analisi delle procedure

Tranchida: “Diritti uguali per tutti”| Disposta un’analisi delle procedure

Commenti

    Si occupi il sindaco di Trapani dei problemi primari della città anziché contrastare una norma approvata dal Parlamento e controfirmata dal Capo dello Stato. È stato eletto per amministrare Trapani non per accogliere indiscriminatamente gli immigrati la maggior parte non avente diritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La legionella è in gran parte diffusa da condizionatori e climatizzatori. Quando non c'erano condizionatori e climatizzatori non esisteva. Così come nessuno aveva tosse, raffreddore e febbre nei mesi estivi. Bisogna tornare al passato, senza condizionatori e climatizzatori. Peraltro sono una delle fonti principali di inquinamento e riscaldamento globale. E' un circuito vizioso: accendi condizionatori e climatizzatori, ti ammali, inquini e contribuisci al riscaldamento globale e ai cambiamenti climatici.. Strano che gli ambientalisti non si concentrino sul chiedere di vietare condizionatori e climatizzatori.

"Oggi l’appuntamento è alle 11. Si ipotizza una norma per finanziare i progetti dei Comuni, con una quota economica da attribuire a ciascun deputato della maggioranza, soldi da destinare agli enti." C'è qualcuno che possa credere che non si tratti di una forma - diciamo più evoluta - di voto di scambio? I soldi pubblici che in realtà diventano "soldi dei deputati" verranno da questi indirizzati verso i Comuni retti dai "loro" sindaci perchè quelli, al momento giusto, dovranno ricambiare facendo da collettori di voti per il loro deputato benefattore. Quando ho detto più evoluta non volevo indicare un valore alla faccenda, perchè è la versione "industriale" delle vecchie consuetudini del posto o della promessa del posto in cambio del voto. Complimenti ai deputati, specialmente a quelli che dovrebbero essere di opposizione, e ancor di più ai siciliani che li hanno votati e continueranno a farlo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI