Trapani, arriva Giordano| Domani la Ternana in Tim Cup - Live Sicilia

Trapani, arriva Giordano| Domani la Ternana in Tim Cup

Il Trapani del presidente Morace mette a segno un importante colpo di mercato con l'acquisto del centrocampista Carmine Giordano (nella foto). L'ex Siracusa e Nocerina prende il posto di Dario Barraco, ceduto al Latina. Domani, alle ore 18, secondo turno di Tim Cup contro la Ternana a Gubbio.

LEGA PRO, QUI GRANATA
di
2 min di lettura

In casa Trapani prosegue la preparazione in vista dell’importante incontro di domani contro la Ternana. Nel secondo turno di Tim Cup gli uomini di Boscaglia dovranno infatti vedersela con i verderossi di Mimmo Toscano al ‘Barbetti’ di Gubbio, a partire dalle ore 18. Doppia seduta d’allenamento ieri per i granata che in mattinata hanno svolto lavoro atletico, incentrato sulla forza, mentre nel pomeriggio tattita e tecnica in campo. Oggi, dopo un’ulteriore rifinitura al mattino, il tecnico gelese diramerà le convocazioni e nel pomeriggio il gruppo si trasferirà a Gubbio.

Questo il probabile undici di partenza: Nordi, Lo Bue, Filippi, D’Aiello, Rizzi, Pirrone, Spinelli, Caccetta, Mancosu, Madonia, Docente. Boscaglia, che potrà contare sul rientro di Caccetta dalla squalifica, dovrà sciogliere le riserve riguardo l’utilizzo di Priola, fermo negli ultimi giorni per un fastidio al tendine della caviglia. Ai tifosi granata che vorranno assistere al match è stato riservato un settore da 1100 posti ed il costo dei tagliandi, acquistabili presso i consueti rivenditori, è di 12 euro più prevendita. La sfida contro gli umbri sarà diretta da Fabrizio Pasqua di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti  Manna e Di Francesco . Quarto ufficiale sarà Verdenelli di Foligno.

Nella giornata di ieri la dirigenza di via Orlandini ha messo a segno il colpo Carmine Giordano. Il centrocampista, classe ’82 originario di Napoli, proviene dall’esperienza al Siracusa con cui ha sfiorato la promozione in B e fra le sue ex squadre può vantare presenze anche con Battipagliese, Nocerina, Legnano e Valle del Giovenco. Il giocatore partenopeo, già aggregato alla prima squadra ma non ancora a disposizione, rappresenta un elemento duttile che, all’occorrenza, può ricoprire anche il ruolo di difensore centrale e terzino. Dopo la cessione di Dario Barraco al Latina, formalizzata nella giornata di mercoledì dalla società nerazzurra, dunque i granata solo alla ricerca di quella punta che possa operare il salto di qualità. In tal senso il nome di Gigi Della Rocca del Portogruaro è sempre in pole.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI