Trapani, con la Cremonese| tornano Barraco e Lo Bue - Live Sicilia

Trapani, con la Cremonese| tornano Barraco e Lo Bue

Il tecnico amaranto Roberto Boscaglia recupera un paio di infortunati. Ancora in dubbio Gambino e Castelli. E da radiomercato rimbalza la notizia di un interessamento del Chievo per il centrocampista Caccetta.

LEGA PRO: SEMIFINALE DI RITORNO DEI PLAY OFF
di
1 min di lettura

È ripresa la preparazione in casa Trapani in vista del ritorno della semifinale play off contro la Cremonese, in programma al “Provinciale” domenica 27 alle ore 19. Gli uomini di Boscaglia sono tornati in campo nel primo pomeriggio al Sorrentino, lavorando sia sulla parte tattica che su quella atletica. Ancora assenti Barraco, Gambino e Castelli, che stanno recuperando dai rispettivi acciacchi. Il primo dovrebbe essere disponibile per domenica, ancora da valutare invece le condizioni dell’italo-tedesco e del portiere. Contro i grigiorossi tornerà disponibile anche Lo Bue, che ha scontato il turno di squalifica.

Nonostante la stagione non sia ancora conclusa, cominciano a circolare alcune voci di mercato che interessano giocatori del club presieduto da Vittorio Morace. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, il Chievo starebbe sondando il terreno per Caccetta, gioiello del centrocampo della compagine siciliana. La trattativa sarebbe in fase embrionale ma l’interesse di un club di serie A farebbe senza dubbio gola all’entourage del giocatore amaranto impegnato nella volata finale per la promozione in serie B del Trapani. Ovviamente qualsiasi evoluzione della trattativa è destinata a svilupparsi al termine dell’appendice di stagione in corso.

Intanto prosegue a ritmo serrato la prevendita dei biglietti per assistere al match di domenica: i prezzi variano dai 13 euro della curva ai 35 della tribuna. Ad arbitrare la sfida contro i grigiorossi di Oscar Brevi è stato chiamato Eugenio Abbattista di Molfetta, che verrà coadiuvato dagli assistenti Tozzi ed Ernetti, rispettivamente di Ostia Lido e di Roma 2.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI