Trapani, "gravi offese rivolte alla squadra": esonerato Ezio Capuano

Trapani, “gravi offese rivolte alla squadra”: esonerato Ezio Capuano

"Irriguardose condotte": la richiesta dei calciatori all'unanimità è stata accolta
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

Il presidente Antonini lo aveva anticipato poche ore prime su X: “Riflessioni in corso sulla guida tecnica; la squadra ha manifestato malumori e da gestore sto cercando di capire quale la scelta migliore per il Trapani”. Adesso, invece, è arrivata l’ufficialità: l’allenatore Ezio Capuano è stato esonerato.

“La società FC Trapani 1905 comunica di aver sollevato dall’incarico per giusta causa mister Ezio Capuano. Ciò a seguito delle irriguardose condotte e delle gravi offese rivolte all’intero gruppo squadra, che ha chiesto all’unanimità l’esonero del tecnico granata. Nelle prossime ore verrà ufficializzata la nuova guida tecnica della prima squadra”, si legge sul sito dei granata.

Intanto lo stesso patron del Trapani, sempre sul noto social network, ha annunciato che il prossimo arrivo in rosa sarà quello di Abel Stensrud. Classe 2002, il centravanti arriva dal TOP Oss (seconda divisione del calcio olandese) e andrà a rinforzare il pacchetto offensivo dei siciliani, adesso in attesa di un nuovo allenatore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI