Trapani, locale frequentato da spacciatori e pregiudicati: chiuso

Trapani, locale frequentato da spacciatori e pregiudicati: chiuso

A Marsala sanzionato un uomo che utilizzava buttafuori non autorizzati

MARSALA (TRAPANI) – Gli agenti della polizia di Marsala, nell’ambito dei servizi tesi al contrasto delle violazioni di natura amministrativa in occasione di eventi di pubblico spettacolo, ha sanzionato un uomo, T.P. le sue iniziali. Mentre a Trapani è stato chiuso un locale per dieci giorni.

L’uomo sanzionato, T.P., ha ricevuto la stessa poiché, titolare di licenza di pubblica sicurezza per pubblico evento svoltosi a Marsala, oltre ad omettere la preventiva comunicazione alla Prefettura sull’utilizzo del personale addetto ai servizi di sicurezza, si avvaleva di due soggetti non iscritti negli appositi elenchi del personale autorizzato, cosiddetti “buttafuori”. 

Le sanzioni amministrative contestate prevedono il pagamento di una somma da mille e 500 euro a 5mila.

Il locale, invece, ha subito la chiusura perché frequentato abitualmente da soggetti gravati da numerosi pregiudizi di polizia nonché da soggetti pregiudicati anche per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I frequentatori, in diverse occasioni, avevano arrecato disturbo al quartiere, al punto da costituire una reale turbativa per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI