Trapani, nei playoff con Brescia |Tommasini: "Difficile, proviamoci" - Live Sicilia

Trapani, nei playoff con Brescia |Tommasini: “Difficile, proviamoci”

Il playmaker fa il punto della situazione in vista degli ottavi di finale.

basket - serie a2
di
1 min di lettura

TRAPANI – Dopo il derby con Barcellona, riprende il lavoro della Pallacanestro Trapani, in vista dell’inizio dei playoff di A2 Citroën. Negli ottavi di finale i granata affronteranno Brescia (seconda classificata nel girone Est), in una serie al meglio delle 5 partite. Il calendario ufficiale, con date e orari, verrà reso noto a breve dalla FIP, ma con ogni probabilità la partita che aprirà la serie si disputerà lunedì 2 maggio, a orario da definire (il secondo match si giocherà di nuovo a Brescia mercoledì 4 maggio, per gara 3 e per l’eventuale gara 4 le squadre si trasferiranno a Trapani, rispettivamente sabato 7 e lunedì 9 maggio, mentre nel caso fosse necessaria una decisiva gara 5 si tornerebbe a Brescia, giovedì 12 maggio).

A fare il punto è il playmaker Claudio Tommasini: “Ci tenevamo a chiudere la stagione regolare nella maniera migliore, davanti al pubblico del Pala Conad. La partita con Barcellona non aveva valore, almeno dal punto di vista della classifica, ma andava presa con serietà per onorare la nostra maglia e l’impegno degli avversari. Personalmente, mi sento abbastanza bene dopo l’infortunio e credo che l’ultimo derby sia stato utile a consentirmi di trovare maggiore ritmo e feeling con il pallone. Con Brescia sarà una serie molto difficile. Avremo di fronte una formazione ricca di esperienza e di atleti abituati a giocare questo genere di sfide. Noi ci sentiamo pronti e non avremo alcun timore reverenziale: faremo di tutto per giocarcela fino alla fine”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI