Trapani, per evitare l'arresto fugge contromano in Autostrada: fermato

Trapani, per evitare l’arresto fugge contromano in Autostrada: fermato

Un altro uomo è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale
CARABINIERI
di
1 min di lettura

TRAPANI – I carabinieri di Trapani hanno arrestato un 59enne trapanese e un 26enne di nazionalità straniera per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio, i militari eseguivano una perquisizione personale e domiciliare nei confronti del 59enne trovandolo in possesso di circa 20 grammi di hashish, sottoposto a sequestro.

Il 26enne, invece, durante l’esecuzione di un posto di controllo alla circolazione stradale nel centro cittadino, non si fermava all’ALT intimatogli, dandosi alla fuga. Per sfuggire ai Carabinieri il 26enne ha persino imboccato la A29 in contromano, incurante dei veicoli che sopraggiungevano nel senso opposto, mettendo a serio rischio l’incolumità propria, degli utenti della strada e dei militari.

È servito l’intervento di più equipaggi per bloccare la folle corsa del 26enne che, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di dosi di hashish e marijuana.

All’esito dell’udienza di convalida non è stata adottata alcuna misura nei loro confronti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI