TRAPANI – Per il Trapani, dopo la vittoria contro il Benevento, è già tempo di tornare in campo. I granata non vogliono perdere tempo e stanno preparando la trasferta di Pisa, dove andranno a cercare altri punti per raggiungere i playout.
In vista della sfida ai toscani ha parlato il difensore Stefano Scognamillo: “La partita contro il Benevento ha dato la forza di continuare a credere in questa salvezza, quindi andremo a Pisa più concentrati che mai. Sarà una partita decisiva e i 3 punti a noi servono. Segreto del gruppo? Stiamo bene fisicamente e vogliamo la salvezza a tutti i costi“.
Sul tipo di gara che si aspetta il difensore si è espresso così: “Sarà una partita difficile. Il Pisa è una grande squadra sia dentro che fuori. Sono una squadra tosta, ma noi non saremo da meno. Cercheremo di portare casa i tre punti perché a noi servono e prolungare la striscia positiva“.
In chiusura Scogliamillo ha parlato dell’esperienza di mister Fabrizio Castori: “L’esperienza del mister incide tanto. Ci fa lottare su tutti i palloni e in campo si vede che lottiamo fino al 90′”.