Trapani senza Pagliarulo |E in città è caccia la biglietto - Live Sicilia

Trapani senza Pagliarulo |E in città è caccia la biglietto

Comincia il conto alla rovescia in vista della sfida di ritorno contro il Lanciano, in programma domenica prossima al "Provinciale". Boscaglia (nella foto) dovrà fare a meno di Lo Bue e Pagliarulo, in forse Pirrone.

FINALE PLAY OFF
di
2 min di lettura

Un pari più che positivo. Il Trapani uscito indenne dal “Biondi” di Lanciano, guarda con moderato ottimismo alla sfida di ritorno in programma domenica prossima alle ore 15 al “Provinciale”.

La formazione granata ha messo in mostra grande compattezza, rischiando veramente poco in difesa. Se si eccettua l’episodio che ha portato al rigore per i padroni di casa, peraltro contestato dopo il triplice fischio da mister Boscaglia, i siciliani hanno rischiato solo su un’azione insistita in occasione della quale Pozzato si è dimostrato all’altezza della situazione. Il secondo portiere rappresenta uno dei protagonisti di questi play off e non è da escludere che anche nella gara di ritorno possa essere lui a difendere la porta granata, nonostante Castelli sia oramai pronto al rientro. Chi è praticamente certo di trovare spazio tra i titolari è Giacomo Tedesco, ieri precauzionalmente tenuto a riposo proprio in vista del return match. Non saranno della partita, invece, gli squalificati Lo Bue e Pagliarulo, pedine importanti per gli equilibri del reparto arretrato. Da valutare, infine, le condizioni di Pirrone, uscito dal terreno di gioco in barella dopo uno scontro di gioco. Boscaglia proverà a recuperarlo, altrimenti toccherà nuovamente a Domicolo.

Sul fronte rossonero Gautieri ritroverà il temibile Pavoletti, ieri assente per squalifica, e con ogni probabilità deciderà di lanciare dal primo minuto Chiricò, ieri vera e propria spina nel fianco della difesa trapanese: il giocatore scuola Lecce dovrebbe prendere il posto di Zeytulaev. Per il resto il tecnico del Lanciano dovrebbe decidere di confermare la formazione mandata in campo al “Biondi”.

Biglietti e diretta tv. Scaduto venerdì il diritto di prelazione per gli abbonati, oggi è iniziata la vendita libera dei biglietti per assistere alla sfida del “Provinciale”, che con ogni probabilità sarà gremito in ogni ordine di posto. I prezzi dei tagliandi variano dagli 11 euro della curva sino ai 25 della tribuna. Ricordiamo che la gara verrà trasmessa da Rai Sport 2, con diretta a partire dalle ore 14.55.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI