Trappola in negozio per un usuraio| Arrestato con i soldi in mano - Live Sicilia

Trappola in negozio per un usuraio| Arrestato con i soldi in mano

Commenti

    Onore alla Guardia di Finanza e alle Forze dell’Ordine. Adesso pena esemplare, per esempio pulire per cinque anni le caditoie di tutte le strade palermitane e della provincia.

    Certamente un gran lavoro delle Forze dell’Ordine.

    Altro discorso e’ andare a credere che un laureando in architettura accetti un prestito di 3.000 euro con l’impegno di restituirne 4.500 in 15 giorni perche’ voleva aprire un’attivita’ imprenditoriale.. potrei scommettere che i soldi sono stati spesi per altro.

    c’è chi vorrebbe cancellare questi tipi di cognomi, similari e refusi, Lui se ne vantava? io per un refuso inteso male da una vocale da **O** passata ad **A** mi sono ritrovato in un girone infernale e 5 ore di interrogatorio, senza comprendere chi come e quando, poi dopo i dovuti controlli si sono scusati e questo si vanta, se i giudici accetterebbero cambierei il mio cognome in CI-MCMLXI (o qualcosa del genere)

    Questi usurai non li capirò mai, premettendo che commettono reato ma quale tornaconto economico possono avere a distruggere in partenza con interessi elevatissimi una attività da loro finanziata sulla quale invece potrebbero lucrare interessi moderati ma per un lungo periodo di tempo fino al soddisfacimento del prestito erogato.

    denunciamo denunciamo denunciamo
    siamo noi nel giusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Concordo con il lettore che mi ha preceduto, non si può sentire!! Ma a prescindere dalle sensazioni che trasmette quando parla, se questo signore sa come fare perchè non lo suggerisce lui stesso al Presidente della Regione? Renderebbe un servizio alla comunità!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI