"Trasferire i migranti all'hotspot| Solo dopo i controlli sanitari" - Live Sicilia

“Trasferire i migranti all’hotspot| Solo dopo i controlli sanitari”

Commenti

    ma basta con questi sbarchi prendete uns erio provvedimento siamo in una situazione critica .

    spiegate ad ammatuna e a roberto che semmai sono gli immigrati a rischiare di avere contagiato il coronavirus dagli italiani. Infatti l’Italia insieme agli Usa e ad altri paesi europei è al momento il grande focolaio del mondo. Gli italiani e altri europei hanno portato il coronavirus pure in Africa continente con meno casi al mondo e importati dall’estero. quindi è inutile associare i migranti al pericolo coronavirus, la correlazione non è fondata scientificamente. Libero titolava “Il virus scansa i migranti”. Gli immigrati sono più giovani e provenienti da paesi con pochi casi, quindi non sono fonte di rischio.

    invece dovremmo emigrare tutti con tutti i nostri averi e chiudere tutto, avete visto cosa è successo alla ponpa della benzina come scendono i prezzi diciamo non per merito nostro, perchè ne siamo obbligati, ma immaginate se lo facciamo apposta a boicottare tutto e tutti

    E’ vergognoso che si cerchi la scusa della pandemia per tentare di porre freno al nobile sentimento dell’accoglienza di tutti coloro che fuggono dall’Africa per fame e guerre. Le misure sanitarie già esistono per chi viene in Italia ma quello che si vorrebbe attuare nei confronti degli Immigrati lo chiamo becero razzismo. Fortuna che la Lega nei sondaggi scende di settimana in settimana ed il sig. Salvini è sempre più lontano da un eventuale ritorno al potere.

    e dunque perchè rischiano il contagio? visto che vengono da una terra di Malattie se ne vanno in una terra di malattia sicura e mortale?

    ***Gli immigrati sono più giovani *** E direi belli in forze quindi potrebbero lavorare nel loro paese d’origine, invece ti vedo sempre di SAVE TO CILDREN le stesse Navi ONG loro che li portano qua che fanno pubblicità per le donazioni

    Fortuna che i Sindaci di Lampedusa, Porto Empedocle e Pozzallo hanno fatto una videoconferenza con il Comitato Schengen !? Non e’ servito a nulla!? Evidentemente i nostri politici li vogliono proprio tutti questi immigrati perche’ se non li volessero il modo di fermarli ci sarebbe!?

    Allora l’ITALIA a quanto Lei afferma NON E’ UN PORTO SICURO….quindi non si potrebbe sbarcare….!!
    INSOMMA COME LA mettiamo e mettiamo per Ella devono sempre avere ragione gli immigrati…ma mi perdoni…un po’ di coerenza !!

    La solita ossessione, avvisaci quando ne porterai qualcuno a casa tua. Stai comunque sereno, scomparirete presto, voi e le vostre accuse comuniste e farlocche di razzismo. I razzisti sono quelli come te.

    Probabilmente Salvini scende nei sondaggi proprio perche’ ha ceduto nel combattere contro l’immigrazione clandestina !? Di certo l’accusa per sequestro di persona ventilata nel caso Diciotti e Gregoretti e’ stato un deterrente a quanto pare molto efficace anche se incomprensibile!? Chissa’ se i Giudici leggeranno la sentenza 2017 586 del 2017 della Corte Europea prima di condannarlo per sequestro di persona o anche le sentenze della Corte Costituzionale 104 del 1969, la 244 del 1974 e la 62 del 1994 che indicano la differenza tra cittadini e stranieri e agli stranieri manca un legame ontologico e giuridico con lo Stato che conduce a negare loro il diritto di entrare in Italia se non a determinate condizioni e gli stranieri si possono espellere in ogni momento!? Se quella di profugo o richiedente asilo e’ da ritenere una condizione sociale,l’art. 3 costituzione non consente distinzioni di condizione sociale per cui anche i profughi e richiedenti asilo non dovrebbero godere del diritto di entrare in Italia ne’ illegalmente ne’ con favoritismi maggiori rispetto agli altri immigrati che invece arrivano regolarmente seguendo le leggi!? Lo chiariranno i giudici agli italiani questi dubbi prima di condannare al di la’ di ogni ragionevole dubbio!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI