Travolge le auto al casello sull'A12: tre morti e sei feriti - VIDEO

Travolge le auto in fila al casello sull’A12: tre morti e sei feriti VIDEO

Coinvolti anche due bambini di 3 e 6 anni
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

ROSIGNANO (LIVORNO) – Tragedia al casello autostradale di Rosignano, in provincia di Livorno, dove un’auto ha travolto la struttura e i veicoli in coda. Il video in alto (attenzione: immagini forti) mostra gli istanti in cui la vettura procede verso il casello, lanciata ad alta velocità, fino al violentissimo scontro.

Nell’impatto, avvenuto poco dopo le 13 di ieri, domenica 2 giugno, sono morte tre persone e sei sono gravemente ferite.

Le vittime sono i due occupanti dell’auto, una coppia di coniugi tedeschi, Robert Friendrich Fendt di 61 anni e la moglie Cornelia Maria Schubert, 68 anni, che si è schiantata ad alta velocità su due mezzi in coda al casello autostradale.

L’auto si è ribaltata e ha danneggiato la struttura del casello, centrando il pieno il casotto con dentro una persona che, fortunatamente, è rimasta illesa.

Coinvolto anche uno degli occupanti delle auto tamponate, un ragazzo di 21 anni di Firenze, Marco Acciai, che era in macchina con la fidanzata rimasta ferita.

Tra i feriti anche due fratellini di 3 e 6 anni. Da quanto si apprende dai sanitari, i feriti stanno tutti bene e sono arrivati in ospedale in codice verde.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI