Travolta dal carico di un camion | Muore una 52enne nel Messinese - Live Sicilia

Travolta dal carico di un camion | Muore una 52enne nel Messinese

Troppo gravi le ferite riportate. Rintracciato l'autista.

Tra Spadafora e Venetico
di
1 min di lettura

MESSINA – Incidente mortale questa mattina alle 7.35 lungo la strada nazionale tra Spadafora e Venetico, nel Messinese. Una donna 52enne, Carmela Bucca, proprietaria di un noto panificio della zona, per cause al vaglio delle autorità è stata centrata al volto dal carico che sporgeva da un camion. La morte è avvenuta sul colpo. Troppo gravi le ferite riportate. La zona è stata chiusa al traffico per permettere alle autorità di effettuare tutti i rilievi del caso.

E’ stato rintracciato dai carabinieri l’autista del camion che stamane ha ucciso con il braccio sporgente di una piccola gru una passante sulla statale 113, tra Spadafora e Venetico. Si tratta di M. G., 31 anni, che stava scaricando la merce che trasportava in un cantiere edile di Venetico. Il camionista ha detto di non essersi accorto di nulla; i militari dell’Arma lo hanno accompagnato in ospedale per sottoporlo ai test sull’eventuale presenza nel sangue di alcool o stupefacenti. Nei confronti del conducente del mezzo, che è a disposizione della magistratura, non è stato preso, al momento, alcun provvedimento. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI