Trovati i soldi per evitare i tagli | Un bilancio fondato sulla fiducia - Live Sicilia

Trovati i soldi per evitare i tagli | Un bilancio fondato sulla fiducia

Commenti

    Il grande ed il piu’ esperto di Consociazionismo ha dato come sempre il suo interessato contributo.

    Perché non ci pensavano prima. Ma manca la riduzione dei loro stipendi e dei burocrati ..Continuano a mantenersi i privilegi. Una proposta di buon senso sarebbe la riduzione dei costi dell’Ars e di altre spese sconcertanti e non più insostenibili.

    Soldi per le sedi distaccate delle università? Frequentate solo dagli studenti di quelle cittadine? Perché non se li pagano loro?

    Altro personale passato alla Resais mentre le categorie A e B tirano a campare garantendo l’operatività di tutti gli ufficio. Tristezza.

    Diventerà bellissima…

    Asterix purtroppo siamo una categoria di stupidi !!

    Soldi e competenze alle ex provincie nessun cenno ,lo dichiarino pubblicamente che vogliono la loro eliminazione ,un minimo di onestà intellettuale non guasterebbe.”
    ” BUON LAVORO “

    soldi agli ex PIP che avrebbero disertato la cabina elettorale a maggio con perdita di migliaia e migliaia di voti ai loro referenti

    credo sia sto fatto il possibile…certo un’enorme macigno di spesa sono la valanga di dip. pubblici non statali, un numero che non ha eguali in Italia. Ma il discorso è veramente troppo lungo…speriamo che anche se apiccoli passi, le cose migliorino. Forse fra 20-25 anni…

    vent’anni che aspettiamo una stabilizzazione vent’anni che lavoro in nero per 745 euro vent’anni per una stabilizzazione che sicuramente prenderò di più al mese rimanendo precario………

    Lo è già….

    hanno spalmato in 30 anni i debiti, quando giovedì scorso la Corte costituzionale ha dichiarato l’illegittimità costituzionale della legge -voluta da Renzi e C.- che lo consentiva, perchè crea danno alle generazioni future e consente agli attuiali amministratori uangestione non oculata.
    In che mani siamo!!!!

    E’ un bilancio fondato sulla fiducia.

    F.to Galbani

    Autonomia al Nord…ecco quello che serve alla mangiucchia dei politici… dimezzatevi lo stipendio, ma, mica se lo tagliano da soli? ..troppo DOLOREEEEEEEE!!!!!

    Ha proposito di approfondimenti, ma se la Corte Costituzionale ha, con sentenza, vietato di spalmare i debiti su trentanni ( la qualcosa equivarrebbe ad un mutuo sulla testa delle generazioni future) come fanno questi ragguardevoli f…….ti a varare una finanziaria del genere?

    Perchè lei sa per chi votano gli ex PIP? Le ricordo che il voto espresso in cabina elettorale in Italia è ancora segreto e gli ex PIP sono cittadini come tutti gli altri che esprimono liberamente e democraticamente le loro preferenze senza rispondere ad alcun referente politico. Qui siamo in Italia non nel Venezuela di Maduro.

    Come spiego con un mio post , ove pubblicato, in un altro articolo di Live Sicilia, considerando le grandissime criticità in cui si muove Armao e dovendo fare “Le nozze”, come si suole dire, con “I fichi secchi”, ritengo che sia una buona Finanziaria.

    Nelle stesse mani di quelli che da 20 anni fanno lo stesso giochino censurato dalla Consulta. Creare spesa assistenziale e improduttiva, che porta consenso elettorale, e trasferirne il costo sulle generazioni future che oggi non votano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senza Brunori i gol chi li segna ? Coloro che giocano da centravanti hanno dimostrato ampiamente che non sono all'altezza del compito loro affidato,e quindi o ritorna Brunori in campo sin dal primo minuto oppure rassegnarci a questo modesto campionato di serie B.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI