Formazione, Cappello a Savona: | "Lasci la Commissione Bilancio" - Live Sicilia

Formazione, Cappello a Savona: | “Lasci la Commissione Bilancio”

Commenti

    Lei è troppo generoso, chiusura totale no? Non prima però di una riforma elettorale con dimezzamento numero consiglieri regionali e dopo commissariamento elezioni purificatrici….

    Una persona è colpevole solo quando lo dice la cassazione, non addirittura se risulta tra gli indagati.
    5 stelle siete la solita minestra riscaldata, pensate ai danni che state facendo dove amministrate, compreso al governo.

    Hai ragione Cappello, mettiamoci in commissione Berretta del MV5S così diamo fiato all’artigianato locale.

    continui a votare per questi che utilizzano, e non solo, il voto di scambio…..certamente il bla bla bla sulla cassazione ma da siciliano non ho bisogno della sentenza……basta vedere in particolar modo nei quartieri popolari come avviene il voto di scambio durante le elezioni…..mi sa che non ha visto il film della iena candidato a sindaco di palermo……..

    Come al solito, senza rossore. Ad un Ministro, sol perchè fa comodo e consente di sedersi su comode poltrone, gli si permette di stare al suo posto anche se la Magistratura ne chiede il processo, contraddicendo la propria storia e tutto quello che si era detto fino al giorno prima, con contorno di parole di scherno e derisione per chi invece non la pensa come loro, è garantista, sempre, e non a proprio uso e consumo. Per tutti gli altri, che (ovviamente) appartengono a forze politiche diverse, subito dimissioni e gogna pubblica.
    Questi Signori hanno bruciato in questo campo la loro credibilità, sull’altare della convenienza e dell’opportunità, ma ancora una volta fanno finta di non capirlo.

    Cosa c’entra Musumeci con l’ars? Onestà intellettuale, quella sconosciuta! Tipico dei grillini confondere le acque solo per denigrare, peggio se trattasi di ignoranza.

    Ciros@: condivido in pieno, il problema è l’alternativa. Oggettivamente come si possono votare quattro scappati di casa, senza ne arte ne parte, che danno prova ogni di’ della loro assoluta incapacità. Meglio decisamente non votare.

    Ho visto il film ridicolo della iene, dato che non racconta nulla di nuovo.
    A differenza sua caro ciros, non mi permetto mai di giudicare una persona senza avere le prove.
    Siccome il 90% delle indagini che vengono fatte in italia finiscono con la piena assoluzione degli indagati, preferisco continuare ad essere garantista, nella storta illusione che lei possa insegnarmi a votare.

    Certo, avere un presidente della commissione bilancio che è indiziato di falsificare i bilanci per frodare la formazione professionale non è il massimo. Un passo indietro sarebbe il minimo, per rispetto della dignità dei siciliani, non dei componenti dell’ARS che di quel rispetto ne fanno carta straccia.

    On cappello non serve lo sciacallaggio, servono i fatti!

    Cosa c’entra Musumeci con l’ars? niente infatti passava lì per caso HA HA HA HA HAAHAHHA

    Che vergogna, Savona si dimetta e chieda scusa ai cittadini siciliani. Che vergogna

    Grande Cappello riempiamo la piazza siamo stanchi di questi balordi e ladri e i fondi europei sono bloccati nell’attesa delle elezioni europee. Vergognaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI