Turchia, esplosione nella miniera: almeno 28 morti

Turchia, esplosione in una miniera: almeno 28 morti

Altri 15 minatori sarebbero ancora intrappolati
LA TRAGEDIA
di
0 Commenti Condividi

Morte e dolore in Turchia. Sono almeno 28 i minatori morti a causa di un’esplosione di metano in una miniera di carbone ad Amasra, città costiera sul Mar Nero.

Secondo il ministro degli Interni turco Suleyman Soylu, 110 minatori erano al lavoro al momento dell’esplosione, 11 dei quali sono stati estratti vivi e sono ricoverati in ospedale. Ma sarebbero 15 quelli ancora intrappolati in due aree separate tra 300 e 350 metri sotto terra.

Il presidente turco Erdogan visiterà oggi la miniera, dove i soccorritori sono ancora al lavoro per cercare eventuali sopravvissuti.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    E’ una pandemia che deve essere affrontata con una strategia terapeutica composita e in continua evoluzione. Vaccini, anticorpi monoclonali, e antivirali in sperimentazione sono le armi che sconfiggeranno questo virus ad alta diffusibilita’ e variabilita’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *