Forza Palermo lo stesso.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Caso Papardo, il Servizio sanitario siciliano fa un balzo indietro di 200 anni: ritorno a una sanità pre-Semmelweis.
Quale rispetto? Quale futuro? Quello rubato a tante famiglie sequestrate per anni dentro la cig e poi abbandonate quando ormai l'età non permetteva più un futuro. Ormai non vi crede più nessuno ormai c'è solo voglia di fuggire via
Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
Gente di altissimo profilo…. Sempre più giù
effettivamente si sentiva la mancanza di un assessore ehehheheh se ne erano accorti tutti….ma manca un assessore ma dovè l’assessore….tutti i siciliani erano in apprensione
E’ un amico
“Aggiungi un posto a tavola” di Garinei e Giovannini, quello si che era uno spettacolo da vedere, qui, invece, siamo a tutt’altro (manco all’avanspettacolo)
Oltre che essere un dirigente di “Fratelli d’Italia” che competenze ha di turismo?
stranamente a poco a poco tutti gli assessori vengono da catania …. che strana coincidenza
E quindi …?
EGREGIO ROBERTO,LA DOMANDA DOVREBBERO FARSELA I CITTADINI PALERMITANI.SE NON RIESCONO A PRODURRE CLASSE DIRIGENTE,ANCORCHE’ MEDIOCRE,IL PROBLEMA NON PUO’ ESSERE DEGLI ALTRI. E’ DA SECOLI CHE SENTIAMO SEMPRE PARLARE DI MICCICHE’ E ORLANDO E NEL FRATTEMPO CATANIA HA CAMBIATO QUATTRO SINDACI E L’ULTIMO E’ BEN AL DI SOTTO DEI 50 ANNI.NON NE FACCIO UNA QUESTIONE DI APPARTENENZA POLITICA,MA SOLAMENTE DI MERA ANALISI.
rispondo a lillo io non dico che deve essere necessariamente palermitano ma ci sono in sicilia 9 provincie non ti sembra strano che vengono eletti sempre presidenti catanesi e assessori sempre di queste zone ?? il sindaco orlando io non l’ho votato e in ogni caso non c’era niente di meglio. micciche’ lo ha voluto la destra
sempre x lillo ti ricordo che catania e’ andata in deficit e chi la salvata ?? il nostro presidente della regione e gli amici di roma… ma come mai catania e’ andata in dissesto finanziario ?? forse perche’ qualcuno i soldi dei cittadini catanesi li ha fatti sparire x altro… ??
Sembriamo i capponi di Renzo…
Stiamo ancora a litigare per astruse questioni campanilistiche, e nel frattempo la Sicilia arranca, annaspa e speriamo non affondi definitivamente !
Siamo veramente autolesionisti!
EGREGIO ROBERTO SUL DISSESTO DI CATANIA CI SAREBBE TANTO DIRE,DICIAMO CHE E’ FRUTTO DI UN BARATTO, PER SEMPLIFICARE.QUELLI CHE HANNO PROMULGATO LA LEGGE PER SOPPERIRE AL DISSESTO DI CATANIA,LO HANNO FATTO PER ROMA E PER UN ALTRA SESSANTINA DI COMUNI E COSI’ LA COSA ASSUME BEN ALTRI TONI.INOLTRE C’E’ ANCHE UN DISSESTO DEI FATTI E DELLA QUOTIDIANITA’ E PALERMO NON MI PARE GESTITA IN MANIERA EFFICIENTE,ANZI TUTT’ALTRO,LO DICO SENZA ALCUNA SODDISFAZIONE.MI PARE CHE SULL’IMMONDIZIA,SUL TRAFFICO,SULL’ABUSIVISMO E SU TUTTA UNA SERIE DI SERVIZI, PALERMO SIA BEN OLTRE IL DISSESTO.FINISCO COL RICORDARE CHE SE CATANIA HA, DICIAMO COSI’, UN PEZZO DA NOVANTA COME MUSUMECI,PALERMO DOVREBBE AVERE IN MICCICHE’ UN ALTRO PEZZO DA NOVANTA,OVVIAMENTE NEL METTERE INSIEME I DUE,SUPPONENDO CHISSA’ QUALI CAPACITA’,NON E’ DETTO CHE NON MI METTA A RIDERE.
EGREGIO ROBERTO,IL TUO COMMENTO MI DA RAGIONE.TU STESSO DICI NON C’ERA NIENTE DI MEGLIO,QUINDI CONFERMI CHE IL TESSUTO IMPRENDITORIALE,ASSOCIATIVO,SINDACALE,POLITICO NON RIESCE A PRODURRE NIENTE DI MEGLIO E QUESTO DOVREBBE FAR RIFLETTERE,NON E’ COLPA DI ALTRI SE NON C’E’ NIENTE DI MEGLIO,SU QUESTO NON CI PIOVE.
mio caro lillo x abusivismo catania ha il primato in sicilia. x musimeci la sicilia occidentae non lo aveva piu’ votato . ma lui x non uscire fuori si e’ fatto coprire dalla destra dove catania va forte. quindi se micciche’ e’ al governo e’ piu’ colpa vostra del pdl e della meloni , vostri amici
……” L’Uomo Giusto al posto Giusto” prossimamente nei migliori teatri siciliani.
Il teatro dei pupi ….Regia : Musumeci…Lombardo e &…..