È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Se volete ve lo organizziamo noi con carrozza di prima classe trainata da sei cavalli e banda musicale. Siamo reperibili giorno e notte.
unico infinito amore… il rosAnero mi ricorda un padre che accompagna per mano il suo bimbo a vedere il palermo di lopez e di cicco… sono 36 di puro amore. per questo non potro mai di disprezzare chi sta distruggendo tutto questo. FORZA VECCHIO CUORE ROSANEO
un mese fa palermo primo in classifica con 5 punti di distacco sulla seconda, trattativa di acquisto vendita tutto concluso, foto con i nuovi vertici sembrava tutto in regola tutto serio, seguo il palermo calcisticamente da una vita Giuseppe siragusa dalle pagine del giornale di sicilia sfotteva mio zio allora magazziniere di una società che da un punto di vista finanziario ha sempre arrancato, non si capiva mai da dove provenissero i soldi e quando questo era chiaro erano sempre pochi.
Barbera, Matta, Gambino, Parisi, Ferrara Sensi poi la parentesi di confindustria siciliana il trasloco a trapani le retrocessioni, le radiazioni e i ripescaggi, questo è stato il Palermo prima dell’arrivo di Maurizio Zamparini, un “pazzo” che è venuto a rischiare i suoi soldi (avrà avuto le sue ragioni , passioni o motivi) in una città in cui non cresce assolutamente nulla, periferia dell’universo, isolati dal mondo in cui è difficile sopravvivere quindi figuriamoci fare impresa.
Arrivano gli inglesi è questa di per se è una grande notizia, amano il calcio sono intenditori, ho pensato puntellano con due tre innesti e la sere A è fatta, d’altronde se acquisti qualcosa di nuovo cerchi subito di migliorarlo di abbellirlo, ma qui purtroppo non è accaduto nulla di tutto questo, moche mosse e tutte sbagliate, intervento di magistratura di guardia di finanza ispettori federazione e fra poco pignoratori a vario titolo, insomma l’aria è pesante e forse (a chi ha avuto la pazienza di leggere) vi ho annoiato troppo, per concludere la storia si ripete, io personalmente sarei grato a Zamparini per questi anni di grande calcio che ha fatto vivere alla nostra città, sono convinto che la fine del suo ciclo coinciderà con la fine del calcio a Palermo, aspettiamo intanto inviatiamo tutti i bancarrottieri, tronisti, fashion blogger, masterchef, insomma tutti coloro che vogliono inserirsi e far parlare di se ad avanzare qualche opzione di acquisto della società e che la fortuna ci assista
fantastico !
(un tifoso rosanero)
Non credo sia possibile. I poveri cavalli non arriverebbero a Palermo, li mangereste ancor prima di organizzare la cerimonia. Attenti liotrini, perchè avete la memoria corta. Ogni volta che avete gioito per una nostra disgrazia, negli ultimi anni, di colpo vi siete ritrovati voi nel letame, e non noi.
che brutti momenti nel 1986 questa foto lo dimostra.