Palermo, chiusura senza botti|Tre nuovi arrivi a Catania - Live Sicilia

Palermo, chiusura senza botti|Tre nuovi arrivi a Catania

19.49. Sono tre gli acquisti, tutti a titolo temporaneo e tutti stranieri, dell'ultimo giorno del calciomercato del Catania: il centrocampista cileno Felipe Ignacio Seymour Dobud, di 25 anni, dal Genoa; il portiere argentino Juan Pablo Carrizo, 28 anni, dalla Lazio; e l'attaccante nigeriano Osarimen Ebagua, 26 anni, dal Torino.
La diretta del mercato
di
2 min di lettura

19.49. Sono tre gli acquisti, tutti a titolo temporaneo e tutti stranieri, dell’ultimo giorno del calciomercato del Catania: il centrocampista cileno Felipe Ignacio Seymour Dobud, di 25 anni, dal Genoa; il portiere argentino Juan Pablo Carrizo, 28 anni, dalla Lazio; e l’attaccante nigeriano Osarimen Ebagua, 26 anni, dal Torino.

18.57. “Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto, del rientro di Budan e dei colpi che abbiamo fatto in questo mercato di gennaio. Abbiamo vinto due partite molto importanti, e siamo molto contenti di questo”. Così Luca Cattani ha commentato il mercato del Palermo. “Miccoli sta bene, non è un rischio avere in squadra lui, Budan ed Hernandez. Non c’è un rammarico in questo mercato, siamo felici per i giocatori che sono arrivati, è arrivato Viviano che è un gran portiere,durante il mercato di gennaio è difficile acquistare calciatori di questo calibro. Così come Donati”.

18.50. Juan Pablo Carrizo (27) è il nuovo portiere del Catania. L’estremo difensore è stato ceduto a titolo temporaneo dalla Lazio, che ne ha dato l’ufficialità tramite il proprio sito web.

18.48. Mercato del Palermo chiuso. Luca Cattani ha infatti incontrato i giornalisti e ha anche comunicato che Lores Varela e Alvarez resteranno in rosanero. A breve le dichiarazioni del ds.

17.54. Alvarez e Milanovic resteranno in rosanero. Sembra infatti che il Palermo alla fine non voglia privarsi di loro. Potrebbe andare al Vicenza invece Lores Varela.

16.22. Il Catania è davvero vicinissimo al portiere argentino della Lazio, Juan Pablo Carrizo. Le ultime informazioni raccolte da Itasportpress.it danno l’affare in dirittura d’arrivo. L’estremo difensore potrebbe firmare a momenti con il club etneo. Sfuma così l’ipotesi Alberto Frison del Vicenza. Il Catania dopo Bizzarri e Andujar affida dunque la maglia numero 1 ad un altro argentino. “In entrata mercato chiuso”. Così Luca Cattani intercettato all’interno dell’Hotel Ata Executive di Milano. Il ds rosanero sta cerando di cedere Lores alla Reggina, mentre Alvarez potrebbe inaspettatamente restare al Palermo.

15.09. Catania molto attivo sul mercato. I rossazzurri stanno trattando Manninger e hanno chiesto informazioni su Carrizo della Lazio. Tra i vari interessi di Pietro Lo Monaco c’è anche Bianchi del Torino.

14.37. Prima cessione della giornata per il Palermo. Luca Di Matteo passa infatti in prestito al Lecce. Il laterale quindi resta in serie A. Loris Varela questa notte è stato ad un passo dal Crotone. Il calciatore uruguaiano dovrebbe partire e andare ad un club di B. Ci sarebbe anche il Genoa sulle tracce di Alvarez. Resiste il Cesena, ma la cessione dell’honduregno potrebbe essere definita al fotofinish del mercato.

11.38. Sembra ormai essere definitivamente sfumata la possibilità di arrivare a Rios. Il calciatore uruguaiano infatti resterà ancora per sei mesi in Messico.

10.56. Silvio Pagliari, agente di Luca Di Matteo, contattato all’interno dell’Ata Hotel, ha parlato della situazione del suo assistito: “Per adesso nessuna novità – dice Pagliari – l’unica società interessata sembra l’Ascoli ma non escludo una sua permanenza in rosanero”.

10.14. Ultime ore di calciomercato. Il Palermo lavorerà soprattutto sul fronte cessioni. Luca Cattani dovrà piazzare Alvarez, Lores Varela e Di Matteo. In entrata ancora nulla.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI