assenza......già il cognome è tutto un programma!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Solidarietà al tifoso che paga e dà lo stipendio a Dionisi ma questo allenatore è presuntuoso.E poi tentar non nuoce
Incredibile ben 60 persone in piazza un successone! Questi vivono e vogliono continuare a vivere nel medioevo. Le città più green d'Europa e del mondo utilizzano i termovalorizzatori anche per produrre energia. Probabilmente hanno ragione che questi impianti costeranno tanto, ma come mai non scendono in piazza contro il dispendio milionario che costa il trasporto della monnezza siciliana al nord o addirittura nel nord Europa? Li chiamano "inceneritori" per far paura all'opinione pubblica, questi ultimi non esistono più. Governo regionale vai avanti e non ascoltare queste bagianate!
non ho mai votato crocetta cui si possono muovere qualsiasi tipo di critiche politiche ma sulla sua onesta' non avevo dubbi siamo distanti politicamente non l'ho mai votato ma che crocetta si metta un centesimo in tasca nemmeno per sogno e' un uomo onesto
Chiacchere...
Una donna che si era perfettamente integrata in Italia e che è stata purtroppo uccisa da una risorsa che, scontata una pena esemplare, dovrebbe essere rispedito in Ghana sperando che la sinistra italiana lo permetta.
Ma quale risorsa, caro Francesco, la signora Gudeta, laureatasi parecchi anni fa in sociologia a Trento, da quando era tornata in Italia come rifugiata politica, perchè in Etiopia si era battuta per i diritti umani (che qui da noi diamo per scontati e acquisiti), partecipava a progetti di reinserimento di persone rifugiate come lei, prendendoli a lavorare nella propria azienda agricola. L’assassino, che lei con un linguaggio spiccio da social definisce ironicamente” risorsa”, sarà processato in Italia secondo la legge italiana, dalla nostra Magistratura, non dalla sinistra, che secondo il nostro ordinamento non ha certo potere giudiziario essendo un partito politico.
signor francesco,
almeno rispetti la vittima, immigrata che difendeva sempre gli immigrati e contrastava i soliti fastidiosi slogan antimigranti.
poi la sinistra ha sempre difeso la vittima, al contrario di certa destra antimigranti che non la vedeva di buon occhio