Ujkani e Munoz i migliori| Ilicic in ombra - Live Sicilia

Ujkani e Munoz i migliori| Ilicic in ombra

I migliori fra i rosanero sono il portiere albanese ed il difensore argentino. Sufficenti le prove di Barreto e Donati, deludono Von Bergen e Ilicic.

UJKANI 7
La sua migliore partita da quando è tornato a Palermo. Salva il risultato prima su Bianchi e poi su Meggiorini.

MUNOZ 7
Non sbaglia nulla. Gioca sempre d’anticipo e non si fa mai sorpassare dagli avversari. Ha preso fiducia e coraggio.

DONATI 6
Fa sempre partire lui l’azione dalla difesa. Gioca con sicurezza, gli manca solo di verticalizzare più per i compagni di squadra.

VON BERGEN 6
Gioca un buon primo tempo, poi nella ripresa abbandona il terreno di gioco probabilmente per un problema muscolare.

MORGANELLA 5,5
Poca spinta in avanti. Tiene più attenzione a non farsi infilzare dagli avversari. Cala nella ripresa quando manca il fiato.

BARRETO 6
Tocca a lui impostare l’azione da centrocampo ma a volte si rifugia sui compagni avversari. Gioca comunque una sufficiente partita e va vicino al gol con una bella conclusione da lontano intuita da Gillet.

KURTIC 6
Sfiora anche lui il gol in svariate circostanze. Gioca con spigliatezza e senza mai abbassare la guardia. Fa movimento anche se quando deve entrare in area avversaria tentenna.

GARCIA 5
Timido e disordinato. Gioca quasi impaurito, sbaglia parecchie cose.

GIORGI 6
Non è il Giorgi di Marassi. Fa molto pressing e attacca gli avversari sugli spazi. Gli manca il guizzo giusto.

ILICIC 5,5
Sarebbe stata sufficienza se non si fosse divorato il gol del vantaggio verso i minuti finali del match. Spesso si eclissa, in altri contesti di gara invece appare più pimpante. Alla ricerca della continuità.

DYBALA 5,5
Entra in campo come se volesse spaccare il mondo. Fa tanto pressing e si muove molto, però la prende poco e in avanti non riesce a colpire. Da rivedere.

MICCOLI 6
Ha poco tempo per carburare ma come sempre si rende pericoloso. Bella una girata deviata in angolo e poi alcuni doppi passi al limite dell’area.

PISANO 5
Entra in campo senza grinta. Sbaglia alcuni interventi.

BRIENZA S.V


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI