Ujkani: "Muoviamo la classifica | Con l'Atalanta gara importante" - Live Sicilia

Ujkani: “Muoviamo la classifica | Con l’Atalanta gara importante”

Il portiere kosovaro, alla sua seconda presenza da titolare, si rammarica per le palle-gol non sfruttate dai compagni contro il Sassuolo, e volge lo sguardo alla sfida di domenica contro i nerazzurri.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

REGGIO EMILIA – Seconda partita da titolare, ancora in trasferta, per Samir Ujkani. L’Emilia Romagna, dopo la sconfitta di Parma, stavolta porta bene all’estremo difensore kosovaro, che esce indenne dalla trasferta reggiana contro il Sassuolo. Una porta mantenuta inviolata e una soddisfazione per un pareggio che fa salire, seppur di poco, il Palermo in classifica: “Siamo contenti perché siamo riusciti a creare molte occasioni importanti, purtroppo non siamo riusciti a segnare. Il Sassuolo è una buona squadra, con questo punto almeno muoviamo la classifica”.

La testa del Palermo, superata Reggio Emilia, è al prossimo impegno di campionato. Al “Renzo Barbera” arriva un’Atalanta che dovrà ancora sudarsi la salvezza matematica, nonostante i passi in avanti fatti nelle ultime settimane. Non ci sarà però da aspettarsi un Palermo già in vacanza, perché gli obiettivi per concludere al meglio questa stagione sono ancora vivi: “Sarà una partita molto importante, loro si giocano la salvezza e noi punteremo ad arrivare a quanti più punti possibili”, ha concluso Ujkani al termine della sfida del “Mapei Stadium” col Sassuolo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI