Un calcio all'autismo - Live Sicilia

Un calcio all’autismo

La manifestazione, organizzata per per raccogliere fondi e sensibilizzare la cittadinanza sul tema dell'AUTISMO si svolgerà presso il campo di calcio della Parrocchia Sant'Antonio di Padova, Via Arenella.

Domani alle 20.00
di
1 min di lettura

Palermo – Avrà luogo venerdì 29 novembre alle ore 15,00 la manifestazione sportiva di beneficenza e solidarietà “Un calcio all’autismo” organizzata dall’associazione Aurora onlus in collaborazione con la ASD Ciccio Galeoto. La manifestazione, organizzata per per raccogliere fondi e sensibilizzare la cittadinanza sul tema dell’AUTISMO e per ristrutturare ad ampliare il centro P.A.P.A.D. (Progetto Alternativo per autistici e Disabili) di Piano dell’Occhio affidato all’Aurora onlus, si svolgerà presso il campo di calcio della Parrocchia Sant’Antonio di Padova, Via Arenella.
Durante la manifestazione, aperta a tutti, verranno organizzati anche delle attività ludico ricreative per i ragazzi disabili, che verranno invitati a dare il calcio di inizio ad ogni partita.
Alla manifestazione, che proseguirà fino alle 20 circa saranno presenti: il Sindaco di Palermo, il Presidente del Coni Sicilia, il Presidente della Croce Rossa Italiana e il Presidente dell’Ordine dei  Medici, tutti patrocinatori dell’evento; presenti anche il Presidente On. della Cassazione Alfonso Giordano ed il Vescovo di Palermo Mons. Carmelo Cuttitta.
Testimonial dell’iniziativa Ciccio Galeoto e Tanino Vasari.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI