"Un campo di concentramento | Open Arms, Salvini è un fascista" - Live Sicilia

“Un campo di concentramento | Open Arms, Salvini è un fascista”

Commenti

    Invece di preoccuparsi di salvini perché non si preoccupa per palermo dove il suo consiglio comunale approva solo debiti fuori bilancio e tiene al palo progetti che porterebbero lavoro ai palermitani ???? Perché la sera non va nella zona stazione cosi vede il risultato della sua accoglienza e integrazione ???? Ma si rende conto che siamo stufi di lei caro Sig. Sindaco???

    caro ligno sinnaco ollando se i palermitani potessere scrivere qui liberamente quello che pensano di te,tremerebbe la terra

    Sei tu un comunista che hai trasformato Palermo in una città da terzo mondo
    costellata da munnizza,prostituzione,spaccio e miseria.

    Occupati della tua Città

    Blablabla, blablabla, Blablabla. Munnizza, munnizza munnizza! Come fai a ignorarla e parlare sempre di altro?

    I prof insegnano, ma a volte [e non è il tuo caso] imparano. È una vergogna tutta Europea, sarebbe ora che capisci che i migranti non hanno destinazione Italia, ma Europa, e per questo è l’Europa che deve farsi carico, sia finanziario che organizzativo.

    È inverosimile e vergognosamente intollerabile dover assistere a questa vergognosa situazione .mi associo al giudizio e alle parole di Leoluca Orlando

    non sei nemmeno degno di nominarlo a salvini

    Ha parlato il grande leader politico Leoluca Orlando, casualmente anche sindaco di Palermo, il quale dall’alto delle sue sconfitte elettorali e dei dati del Sole 24 Ore resi noti oggi, pontifica di temi che esulano dal suo compito di amministratore del capoluogo siciliano. Un attore a fine carriera, che tenta di prendersi il palcoscenico. Vergogna lui. Intanto Palermo sprofonda.

    PERCHÉ NON LAVORI PER LA TUA CITTÀ SEI PAGATO DA NOI PALERMITANI PER QUESTO INVECE HAI SOLAMENTE NELLA TESTA GLI IMMIGRATI E LGBT, PENSA AI PALERMITANI SENZA CASA SONO TANTI,IMMONDIZIA,STRADE DISTRUTTE,AZIENDE ALLO SFASCIO, VEDI COSA HA SCRITTO IL SOLE 24 ORE CERCHI SEMPRE L ATTENZIONE DELLA GENTE MA ORMAI TI CONOSCIAMO, ASPETTO CON ANSIA IL 2022.VATTENEEEEE

    Perchè non si guarda allo specchio il sinnacollanno? Il bue che dice cornuto all’asino.

    Il comandante va denunciato x sequestro di persona e non Salvini che sta provando a far rispettare la legge italiana …malgrado tutto!

    Proporrei il Sindaco Leoluca Orlando come candidato al prossimo premio Nobel per la pace ed i diritti umani. Cosa aspetta ancora l’Accademia Svedese ad assegnarglielo dopo tutto quello che ha fatto in questi anni in favore dei diritti umani, dell’accoglienza e integrazione fra i popoli, della cultura e del benessere sociale di tutti noi.

    E basta, ma è proprio una fissazione!

    Debiti fuori bilancio che dimostrano l’abuso del sindaco e della giunta che autorizzano spese non previste in bilancio – la corte dei conti è complice di questo operato non corretto “ vedasi d.lvo. 267

    Palermitani cari, criticare Orlando e’ legittimo valutando da cittadini come amministra Palermo, è un vostro diritto è fa’ parte della libertà di opinione dire a riguardo. Altra cosa è schierarsi con il barbaro “scarso” fascistello improvvisato e inopportuno. Da Siciliani dovreste seriamente vergognarvi!

    Per quello che ti resta occupati semplicemente dei problemi che attanagliano la città e sn molti

    Pulisci la tua città

    Commenti del genere fanno solo pietà, dispiace solo che vengano pure pubblicati….

    Prima o poi, si andrà al voto. Se ha il coraggio si candidi pure contro Salvini: se ritiene di avere i voti e che le sue idee facciano presa sulla gente, non deve avere paura del giudizio del corpo elettorale! Questo dovrebbe fare un politico serio con ambizioni di leader, invece lui sa solo straparlare dal pulpito di una città che non riesce nemmeno ad amministrare! Purtroppo queste cose le sanno solo i poveri palermitani che non lo hanno votato ma se lo devono sopportare, mentre fuori dalla città non vengono portate a conoscenza ed è un male perchè tutta Italia, dovrebbe sapere chi è veramente il sig. orlando che pensa solo agli immigrati e rema contro i suoi connazionali!!!

    Ma fatti gli attributi dei palermitani!

    Viva Salvini! subito al voto

    Siamo d’accordissimo con la storia degli immigrati e andiamo avanti… Ma la Munnizza quando la fai levare? I marciapiedi quando li fai aggiustare. Ai vigili quando gli fai multare chi parla al telefonino o sporca la città? O sai parlare solo di altro perchè ormai hai capito che non sei capace ad affrontare i problemi della città? Ti paghiamo da anni per fare questo, ma non sei capace.

    Si, verranno dalla Svezia per insignirlo col Nobel della Munnizza !

    Si, di avere un sindaco come questo che parla di tutto tranne di quello che gli compete fare concretamente!

    Mi dispiace per tutti gli odiatori appecorati in questi commenti vomitevoli, ma il vostro felpa ormai è bollito, ha voluto strafare facendo danni e si è autoimpiccato con le sue stesse mani. Oggi abbiamo visto la figura che ha fatto al Senato (un pagliaccio in difficoltà, incapace di argomentare in un contesto di vera democrazia, buono solo per la piazza senza un contraddittorio), per fortuna che ci si è resi conto della sua pericolosità e del lavaggio del cervello che ha fatto al popolino che lo adora senza porsi domande, senza uno spirito critico, bevendosi ogni rutto che gli esce dalla bocca come se fosse una perla di saggezza. E lasciate stare il sindaco, che è persona per bene. Vi auguro di rinsavire e di disintossicarvi dalle idee violente che Salvini vi ha inculcato in questo anno e mezzo di presa per il culo.

    perchè ne capisce qualcosa ? lui il sindaco lo sa fare, pedonalizzazioni, ztl, raddoppio tari, multe, ecc,

    Migranti migranti migranti Salvini , migranti migranti migranti Salvini .Ogni tre migranti ci infila un Salvini , la cosa più allucinante è che ha pure il seguito che manifesta con lui e che nn si accorge cone la città sia allo sbando.Ma sai mai manifestare per questo , noooo solo “ sbarcateli , scendeteli etc “

    questa è solo per distrarre i Palermitani dai problemi della loro città e di farli concentrare altrove a portare avanti una sua battaglia, Per carità potrebbe essere anche giusta sotto il profilo Umano, pero’ quello che sin ora molti politici con le braccia aperte e con il nostro portafoglio non si sono resi conto o meglio non se ne vogliono rendere conto che il vaso è colmo e strapieno e BASTA!!!! vuol dire BASTA!!!! abbiamo dato!!! cambiate coordinate, cambiate continente combiate direzione cambiate cio’ che volete, insistete ancora, braccia aperte insistete e vedrete.

    La prego, si vergogni per se stesso e non offenda i siciliani che hanno la piena libertà di pensiero e di voto!

    Nessuno ha capito l’ironia della sua proposta…

    Leggo su Facebook il post dell’onorevole Giorgio Trizzino del M5S sul ponte Corleone e Oreto, è sono molto preoccupato, non sia mai che dovesse verificarsi un’altro disastro come quello del ponte Morandi di Genova. Le forze politiche, la magistratura e altri, sono ancora in tempo per intervenire sulla questione. Le inchieste di striscia la notizia parlano chiaro, cosa si aspetta, che succeda la tragedia?

    Le discariche perenni e abusive sui marciapiedi meriterebbero almeno la stessa attenzione, la stessa tenacia e qualche vigile per sanzionare gli incivili incalliti. Perché su questo fronte nessuna risposta valida?

    ed essere per la dittatura comunista non è altrettanto grave ?

    Caro Sindaco Orlando, si faccia un giro in uno qualsiasi dei “pronto soccorso” della sua città. Le condizioni disumane, l’indecenza e la mortificazione del malato (dei suoi familiari) e dei medici sono indescrivibili se non si vedono con i propri occhi. Certo saltano alla ribalta delle cronache se descritte da qualche personaggio famoso che, suo malgrado ha dovuto viverli in prima persona; allora si che per qualche giorno tutti a raccontare le proprie esperienze. Poi il nulla, si ritorna nell’oblio. Nessun magistrato che si scomoda dalla sedia per andare a controllare, nessuna richiesta di accompagnamento con altri medici per le verifiche. Nulla, di nulla. Poi invece parliamo di continuo dei migranti; ma si fateli scendere. Via Maqueda è grande, possono entrarci comodamente. A fare cosa poi è un altro discorso.

    il suo linguaggio è altrettanto violento, nonché tipicamente arrogante di un membro del cerchio magico di Orlando Cascio, che aveva pure Bossi.
    Pensi prima a disintossicarsi lei dal suo sindaco, che sarà un buon datore di lavoro per alcuni adoratori, ma è un pessimo amministratore per migliaia di palermitani, cittadini onesti e perbene.

    ma quando la mette di dire sciocchezze e comincia a pensare a Palermo ed ai Palermitani?

    Panormus …. forza che siamo al conto alla rovescia con il tuo sindaco

    Sarebbe un’onore per tutta la Sicilia. Orlando non solo è una personalità superiore ma soprattutto è un puro che agisce solo per interessi che ritiene superiori e, in questo caso deimigranti, solo per nobili fini.

    Salvini è un leader nazionale a seguito di una serie di congiunture che ha saputo sapientemente sfruttare dicendo quello che la pancia dell’Italia voleva sentirsi dire. Orlando è una personalità che non si è mai venduta e per questo non ha mai fatto il ministro o che altro. Il confronto sarebbe impari, direi di più, improponibile.

    Però Salvini e Di Maio governano (o meglio governavano) solo perchè in Italia la gente che pensa con la propria testa ed ha cultura non è andata a votare in massa come faceva in precedenza, non sentendosi rappresentata da Renzi nè da altri. A differenza di troppi cervelli all’ammasso che questa volta sono corsi alle urne.

    Però il “suo” Salvini ha iniziato la parabola discendente e mi chiedo tra quanto tempo Lei farà la sua personale giravolta.

    Orlando non sarebbe più sindaco se il PD non avesse fatto una legge ad hoc all’Ars abbassando la maggioranza a 40%……………
    Ricordate questo PD……..semplicemente vergognoso

    parla quello che da anni tiene in ostaggio palermo e i palermitani non posso scrivere cosa penso di te ma sicuramente e’quello che i miei concittadini pensano

    Grazie Sindaco e perdona tutti coloro che fanno finta di non capirti.

    Mi vergogno per questi palermitani che inneggiano a salvini.questi rigurgiti di odio e razzismo sono intrisi di ignoranza e cattiveria.vi vorrei vedere privi di quella libertà che vi fa sta fare…..

    Poi magari una neonata muore in città per stenti, malattie e povertà….ma lui pensa ai migranti e a Salvini.
    Ollando….ma finiscila va.

    Incapace, non parlare di Salvini. Parlaci come hai distrutto questa città con la tua incompetenza

    devo :Chiederei al signor Giacomo quanto denaro riceve da Orlando per osannarlo fino al l’assurdo e protrarsi vergognosamente a lui.

    Sarò brevissimo perché questo individuo non merita tutta questa attenzione. Dico solo: se Salvini è un fascista, si guardasse allo specchio per capire chi è lui-

    Ha ragione a vergognarsi…..ad avere un sindaco così…..

    Meglio Salvini che fa gli interessi del popolo difendendolo dalle invasioni
    E non lei che rema contro la città vergogna

    Secondo me in Italia, in questa Italia del 2019, di Salvini ce ne vorrebbero 1000, anche per contrastare taluni che della volontà popolare se ne fregano!

    Dare del comunista ad un democristiano e’ talmente iperbolico che solo da dietro una tastiera puo’ essere spacciato per verita’ . La tastiera rende le frottole simili alle verita’. Questa significa istigazione all’ignora. Sin da quando ero ragazzo ricordo Palermo come il paradiso della cocaina, delle donne a pagamento e soprattutto capitale della miseria. E quando ero ragazzo io Orlando era ragazzo quasi come me.

    Ricordati che il popolo ha scelto barabba e non gesù.

    ricordate che ha chiesto i “PIENI POTERI ” l’ultimo che li ha ottenuti in Italia
    si chiamava MUSSOLINI , e poi in Germania si chiamava HITLER.
    questa cosa dovrebbe farci riflettere

    Dimenticavo: democristiano e di formazione gesuitica. Solo i weberi possono definirlo comunista. 🙂

    Meglio uno come Salvini che uno come lei !

    @ Ben, ha chiesto di andare al voto per avere una maggioranza che permetta di governare senza NO in un paese democratico per il periodo di mandato come succede in tutto il resto del mondo. Guarda per esempio negli USA se vincono i repubblicani governano con “pieni poteri” per 4 anni. Se il popolo apprezza si continua altrimenti al giro successivo si cambia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI