Un corto circuito, poi le fiamme| Incendio in una casa del Cep - Live Sicilia

Un corto circuito, poi le fiamme| Incendio in una casa del Cep

Il rogo è divampato in un'abitazione del secondo piano. Soccorsa dal 118 una donna che ha accusato un malore. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco. (Nella foto di Danilo Stagno l'intervento in via Besio).

Via Giovanni Besio
di
1 min di lettura

PALERMO – Un intero palazzo evacuato, tutti i residenti sono scesi in strada in via Giovanni Besio, nella zona del Cep, dove è divampato un incendio all’interno di un’abitazione. Al secondo piano dell’edificio che si trova all’altezza di via Berrettaro si sarebbe infatti verificato un corto circuito che avrebbe provocato le fiamme forse per un elettrodomestico andato in tilt.

Il fuoco si è diffuso nel giro di pochi minuti nell’appartamento in cui abita una famiglia e la maggior parte delle stanze è andata distrutta. Genitori e figli hanno immediatamente abbandonato l’abitazione, con loro i vicini di casa che hanno lanciato l’allarme ai vigili del fuoco. Due le squadre del comando provinciale giunte sul posto, dove è arrivata anche la polizia.

In via Besio pure le ambulanze del 118 che hanno soccorso una donna colta da malore. Momenti di paura, ma per fortuna è stato evitato il peggio: le fiamme sono state domate in tempo, nessuno è rimasto intossicato. Ad accertare le cause del rogo saranno i tecnici dei vigili del fuoco che stanno effettuando i rilievi. Il tratto di strada è stato chiuso al traffico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI