Il magnate giapponese a Palermo, Schifani: "A tutto c'è un limite"

Il magnate giapponese a Palermo, l’ira di Schifani: “A tutto c’è un limite”

Commenti

    poverino rosica perchè non lo hanno invitato

    E’ vero, a tutto c’è un limite; quindi, schifani, perchè non te ne vai?

    CARO PRESIDENTE, BEN VENGA UN MILIARDARIO CHE PORTA UN PO DI SOLDI AD UNA GESTIONE PUBBLICA DEI TEATRI CHE SIN DALLA NASCITA è IN PERDITA A TOTALE DARICO DELLA SOCIETà E A DIR POCO FALLIMENTARE, VEDI OSS, SCIOPERI, DENUNCE DEL CDA, ETC.
    SE SI APRE UNA FINESTRA PUO ESSERE SOLO UN BENE PER LA COLLETTIVITà, BASTA ALZARE IL PREZZO

    Mio marito lo sapeva da una settimana, quindi poteva fare il Presidente della Regione

    Schifani si dovrebbe solamente vergognare sia per quello che ha fatto in favore della classe politica che per quello che non ha fatto per la Sicilia!!! È soltanto uno dei tanti politici arroganti che purtroppo sono ancora in giro!!!

    Tutto questo casino perché non è stato invitato!

    Sono indignati perché gli arrivano soldi dall’oriente? Ma mi facciano il piacere….danno sempre calci alla fortuna…

    MI SEMBRA UNA POLEMICA QUELLA DI SCHIFANI DAVVERO INUTILE E PRETESTUOSA UN MILARDARIO GIAPPONESE FA SBARCARE 1400 INVITATI PRENDENDO IN AFFITTO DUE ALBERGHI DI LUSSO QUESTI GENTILI OSPITI OLTRE CHE ALLOGGIARE DOVRANNO PURE MANGIARE FARANNO PASSEGGIATE E SHOPPING PER LE VIE DI PALERMO L’UTILIZZO DEI DUE TEATRI SARA’ STATO LAUTAMENTE PAGATO MA CI VUOLE SPIEGARE IL NOSTRO PRESIDENTE IL MOTIVO DELLA SUA INCAZZATURA ? IO VEDO SOLO BENEFICI ED IL MAGNATE GIAPPONESE VA SOLO RINGRAZIATO PER AVERE SCELTO PALERMO E LA SICILIA

    Certo in politica estera non sono un granché….

    attenzione …il problema del Presidente sembra essere che non ci abbia guadagnato qualcuno …..in altri luoghi preposti altamente qualificati.
    o magari che lui non figuri nella lista degli invitati

    Forse non è stato invitato. Idee provinciali. Forse il governatore farebbe meglio ad occuparsi degli ospedali pubblici che sono allo sfacelo

    Trovo inutile tutto wuesto parlarne
    IL presidente ha fatto in osservazione sulla sicurezza,punto,si prendano subito i rimedi del caso,creando la rete di controlli occorrenti senza fare polemoche.Che il responsabile dal lato artistico e dell’uso dei teatri ,per discolparsi di un qualcosa che e’ meglio,ripeto,nn discutere,dica che per il fururo nn sara’ d’accordo a affittare x tali usi i teatri,sbaglia perche’ tarpa le ali a possibili future visite analoghe a questa,che a noi economicamente e anche per la pubblicita’ che gratuitamente ci torna giovano eccome.Vorrei che il Sig.Presidente Schifani e suoi sottoposti,tengano da conto tutto cio’,e facciano un passo indietro per gli intendimenti futuri,ripeto per il bene della citta’.In Giappone siamo i primi nell’immaginario collettivo ma i giapponesi non si organizzano per venire da noi e vanno altrove,con cio’ che ne deriva.Facciamo si che le cose cambino nel ns interesse.Grazie

    Non condivido le preoccupazioni del presidente della regione Renato Schifani.
    Replicò che da Palermitano simili eventi si replichino nel futuro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

allora, calma e gesso. Sull'isolotto vigono dei divieti, in particolare quello che in questo periodo dell'anno vieta approdi anche a fini scientifici o didattico/divulgativi. Queste norme risalgono al 2002. Il dj ex guardia costiera dice che è andato in pensione quattro anni fa. quindi 2020, a norme vigenti. Basta dare una occhiata al decreto costitutivo della riserva per comprendere come eventuali approdi (nel periodo in cui sono autorizzati) devono comunque essere autorizzati dall'Ente gestore (non da chi ha la proprietà dell'isola in ogni caso...) e solo per i fini previsti nel decreto stesso. no feste, no video promozionali, no altre casistiche. Ergo, trattandosi di un decreto antecedente al suo pensionamento , il dj avrebbe dovuto conoscere ben benino i divieti e conoscere la giurisdizione su tali divieti. i torni non mi contano :)

Gli agricoltori per quando diplomati e oltre , vanno sempre con il contentino andando lontano inizi di febbraio 2024 già la situazione era grave ma purtroppo non si e mossa una mosca tranne che sterili programmazioni . Del resto in Sicilia anche se piove poco basterebbe che si allargassero e si pulissero le dighe da 40 di fango . Non c'è pace perché già la mattina alzati non esiste volontà per per cambiare le cose.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI