Un kit di chiavi bulgare in valigia | Arrestato un lituano di 36 anni - Live Sicilia

Un kit di chiavi bulgare in valigia | Arrestato un lituano di 36 anni

Gli agenti della polizia di frontiera hanno arrestato Edvin Karzov che si stava imbarcando su un volo per Parigi.

All'aeroporto di Punta Raisi
di
1 min di lettura

PALERMO – Gli agenti dell’Ufficio di Polizia di Frontiera “Palermo–Punta Raisi”,  nel primo pomeriggio di ieri, hanno arrestato un lituano di 36 anni Edvin Karzov che si stava imbarcando su un volo per Parigi.

Nell’ambito dei controlli effettuati al varco di sicurezza passeggeri e bagaglio a mano, gli agenti hanno notato il contenuto anomalo del bagaglio a mano. Dopo un controllo più approfondito nel bagaglio di Karzov sono stati trovati 500 euro in contanti, alcune banconote svizzere, tre grosse monete in oro, un apparecchio rilevatore di metalli preziosi ed un kit chiavi del tipo “bulgare”.

L’uomo era in possesso di documenti falsi, ed è risultato destinatario di un ordine di custodia cautelare in carcere per furti in abitazione ed esercizi commerciali. Karzov è stato arrestato, condotto presso il carcere Ucciardone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate, ricettazione e possesso di documenti falsi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI