BALESTRATE – Aveva approfittato della giornata di sole per trascorrere qualche ora al mare, a Balestrate. Una donna di 35 anni non avrebbe mai pensato di concludere la mattinata in una caserma dei carabinieri, dove si è recata sconvolta.
Ai militari ha infatti raccontato momenti da incubo: dopo essersi addormentata in spiaggia, infatti, si sarebbe svegliata all’improvviso trovando su di sé un uomo intento a praticarle un rapporto orale. In pochi secondi le aveva slacciato gli slip, lei non si sarebbe resa conto di nulla. Dopo avrebbe cominciato ad urlare, mettendo in fuga l’uomo.
Quest’ultimo, un 45enne originario del Trapanese con precedenti di polizia, è stato denunciato per violenza sessuale a piede libero. Presunti abusi sessuali anche la scorsa settimana nei pressi della stazione centrale a Palermo.
La vicenda riferita da una ragazza di 21 anni alla polizia è ancora da chiarire e le indagini sono attualmente in corso. La giovane ha raccontato di essere stata violentata da un tunisino che avrebbe abusato di lei dopo averle dato un passaggio. L’uomo è stato fermato dalla polizia, si è difeso davanti al giudice per le indagini preliminari dicendo che il rapporto è avvenuto con il consenso della ventunenne.