"Una donna con la schiena dritta" |L'ultimo saluto ad Augusta Schiera - Live Sicilia

“Una donna con la schiena dritta” |L’ultimo saluto ad Augusta Schiera

Commenti

    Mi è capitato di vedere la signora Agostino raccolta in preghiera all’interno della cappella di vetro del cimitero di S.Maria di Gesù, dove riposano i corpi del figlio Antonino e della moglie Ida. A pochi metri c’è un’altra cappella, quella del giudice Paolo Borsellino e della moglie Agnese. E ancora lì vicino si trovano le cappelle che ospitano alcuni agenti di scorta morti nelle stragi di mafia. In pochissimo spazio un concentrato di storia e di fortissime emozioni. Dovrebbero andarci tutti i responsabili e i mandanti di questi feroci assassinii. E vorrei ” vedere di nascosto l’effetto che fa”. Ma come disse Rosaria Costa, vedova dell’agente Schifano, ai funerali dopo la strage di Capaci, “Quelli non cambiano”…

    Vi comunico che era presente anche il comandante della polizia Municipale accanto al dott Scarpinato.
    Probabilmente vi è sfuggito.
    Mi sarebbe piaciuto essere citato stante la amicizia personale con Lei e con Vincenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Infatti, il partito "in"democratico ha pensato solo a se stesso fregandosene anche di quelli che lo votano. Io mi vergognerei di essere di sx e fino a quando penseranno solo x se stessi in Italia non cambierà nulla. Mi sentano anche quelli di dx

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI