assenza......già il cognome è tutto un programma!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Solidarietà al tifoso che paga e dà lo stipendio a Dionisi ma questo allenatore è presuntuoso.E poi tentar non nuoce
Incredibile ben 60 persone in piazza un successone! Questi vivono e vogliono continuare a vivere nel medioevo. Le città più green d'Europa e del mondo utilizzano i termovalorizzatori anche per produrre energia. Probabilmente hanno ragione che questi impianti costeranno tanto, ma come mai non scendono in piazza contro il dispendio milionario che costa il trasporto della monnezza siciliana al nord o addirittura nel nord Europa? Li chiamano "inceneritori" per far paura all'opinione pubblica, questi ultimi non esistono più. Governo regionale vai avanti e non ascoltare queste bagianate!
non ho mai votato crocetta cui si possono muovere qualsiasi tipo di critiche politiche ma sulla sua onesta' non avevo dubbi siamo distanti politicamente non l'ho mai votato ma che crocetta si metta un centesimo in tasca nemmeno per sogno e' un uomo onesto
Chiacchere...
Nn vi è la voce ridurre vitalizzi e compensi per tutti i deputati dell’ars
Andare a coprire i buchi di bilancio ” depredando ” il fondo pensioni dei dipendenti regionali è, a mio avviso, un peggioramento della condizione amministrativa dei dipendenti. Già penalizzati nel tempo dalla soppressione del fondo cessione del 5° dello stipendio, di cui ancora oggi versano in busta paga lo 0,7%, favorendo gli istituti bancari. Il, mal, governo regionale è l’unico in Italia ad aver messo in “prepensionamento” dipendenti dell’amm.ne regionale, differendo il TFR al raggiungimento dei requisiti previsti dalla normativa, senza avere stipulato accordi con le banche per favorire l’erogazione del TFR con tassi sostenibili e non predatori. Favorendo, di fatto, scorribande di istituti bancari in tema di erogazione “anticipata” del TFR. E poi vorrei capire perché riacquistare immobili, precedentemente venduti per far cassa da Cuffaro, senza sapere cosa farne e senza per di più avere i fondi per renderli fruibili. In buona sostanza quali società immobiliari dobbiamo favorire ??
a parte che non si sa la valutazione ed il costo di questi Immobili, bisognerebbe comunque confrontarli con altri che ne abbiano le caratteristiche per sostituirli a minor prezzo, ed in ogni caso con quell’AFFITTO ANNUO gli immobili sono già stati strapagati con gli interessi se vogliamo dirla tutta, quindi supervalutare un immobile anche se di pregio in un mercato immobiliare in discesa a precipizio, non credo che sia opportuno comprarlo quindi a mio giudizio, meglio trasferirsi in altre strutture e non cosiderare completamente quelle in uso attualmente, a meno che facciano davvero un prezzo di SALDO.
qualcuno dovrà spiegare, come da un lato si parli di tagli e poi ci si inventa l’agenzia per il turismo e quindi CdA. revisori, costi locali, ma per il personale mandiamo in comando quelli del dipartimento turismo. Delle due l’una: o non si fa l’agenzia o si toglie il Dipartimento. alla fine sappiamo come poi queste cose si risolvono: con conflitti inifiniti sulle competenze. l’unico risvolto poitivo, ma per chi lo si può intuire, mettiamo in moto una macchina che ci sonsente di assumenre personale che maturato il minimo di legge poi inseriamo nei ruoli della regione. Così qualche pischello si ritrova dirigente di II fascia in barba a chi è in III da 20 e passa anni