Una shopping bag per Siracusa | L'omaggio di Dolce&Gabbana - Live Sicilia

Una shopping bag per Siracusa | L’omaggio di Dolce&Gabbana

A 2.750 anni dalla fondazione della città.

SIRACUSA – Una shopping bag esclusiva, dedicata a Siracusa per il suo 2750esimo compleanno, firmata Dolce&Gabbana. È l’omaggio che i due stilisti, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, hanno deciso di fare al capoluogo aretuseo nell’anniversario della sua fondazione. La shopping bag con uno scorcio d’Ortigia verrà distribuita nei negozi e negli store Dolce&Gabbana d’Europa per tutto il mese di ottobre. “Un graditissimo omaggio a Siracusa da parte di un brand che dimostra di voler continuare a puntare sull’identità e sulla tradizione italiane”, ha affermato il vicesindaco, Francesco Italia. Che ha aggiunto: “Una nuova, importante occasione di promozione per la nostra splendida città che, grazie anche all’anniversario di fondazione, continua ad essere protagonista confermando il suo grande appeal mediatico”.

Sullo sfondo della shopping bag uno scatto della chiesa dello Spirito Santo in Ortigia, che contrassegna il panorama sul Lungomare di Levante, e la didascalia, in italiano e inglese, “Siracusa: 2750 anni di storia da raccontare”. Il legame dei due stilisti con Siracusa si era già espresso nel 2013, quando scelsero il teatro comunale della città aretusea per lanciare in anteprima mondiale il nuovo profumo femminile e lo spot girato nella zona Sud della provincia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI