Allagato il sottopasso | Muore annegato - Live Sicilia

Allagato il sottopasso | Muore annegato

Una vittima del violento temporale. Al telefono con la madre: "Ho paura di morire".

NEL TORINESE
di
1 min di lettura

C’è una vittima per il violento temporale che si è abbattuto la notte scorsa sul Torinese. Un operaio di 51 anni è morto annegato nel sottopassaggio della ferrovia Canavesana tra Feletto e Rivarolo. L’uomo, Guido Zabena stava tornando a casa e nell’imboccare il sottopasso, l’uomo non si sarebbe accorto dell’effettiva altezza dell’acqua, finendo bloccato nel punto più basso senza possibilità di tornare indietro o aprire le portiere. La vettura ha poi cominciato ad imbarcare acqua, non lasciando scampo all’operaio, che è riuscito a chiamare i soccorsi e ad attirare l’attenzioni di alcuni passanti, ma è morto prima che lo raggiungessero. 

“Nessuno viene a soccorrermi, ho paura di morire qui”, ha detto alla madre, Mariastella, 71 anni. “Mi ha telefonato col cellulare, l’acqua che entrava in auto e lui che non riusciva ad aprire il finestrino. Mi ha detto che aveva paura di morire…”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI