Uomo ucciso a coltellate | L'aggressore si costituisce - Live Sicilia

Uomo ucciso a coltellate | L’aggressore si costituisce

Un uomo di 42 anni, Paolo Pasqualini, è morto all'ospedale San Vincenzo di Taormina dopo essere stato accoltellato nella propria abitazione. A colpirlo sarebbe stato stato Daniele Mannino. Quest'ultimo si è costituito ai carabinieri.

Giardini Naxos
di
1 min di lettura

GIARDINI NAXOS (MESSINA) – Un uomo di 42 anni, Paolo Pasqualini, è morto ieri sera all’ospedale San Vincenzo di Taormina dopo essere stato accoltellato nella propria abitazione. Lo riporta la Gazzetta del Sud. A colpirlo sarebbe stato stato Daniele Mannino, in circostanze ancora poco chiare. Quest’ultimo si è costituito ai militari dell’Arma. Pasqualini era un libero professionista che lavorava nel settore dell’edilizia e conosceva il suo assassino.

Secondo la polizia che indaga sul caso ci sarebbero delle vicissitudini giudiziarie alla base della lite sfociata nell’omicidio avvenuto ieri sera a Giardini Naxos (Me) del muratore Paolo Pasqualini, 42 anni. L’uomo è stato colpito da alcuni fendenti da Daniele Mannino, 25 anni, che ieri sera si è presentato spontaneamente in caserma dai carabinieri dopo l’omicidio. Sembra che tra i due ci fossero contrasti per questioni giudiziarie per una testimonianza fornita da Pasqualini. (ANSA).

(ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI