Vacanzieri diretti in Sicilia in coda a Villa San Giovanni - Live Sicilia

Vacanzieri diretti in Sicilia in coda a Villa San Giovanni

Commenti

    C’è da capirli che si stanno affollando agli imbarcaderi perchè, non so fra quanti giorni, per potere attraversare lo Stretto degli inflessibili marinai negheranno l’accesso ai traghetti (che sono anch’esse navi più i treni e gli aerei così come prevederà il futuro DPCM) a chi non sarà dotato di green pass con il rischio concreto di rimanere qui da noi in Sicilia oppure di tornare a nuoto. Se ci fosse stato il ponte dove ogno poteva passare liberamente con la propria auto questa evenienza non ci sarebbe neppure stata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Punizione esemplare per i ragazzi e poi un Provvedimento legislativo Urgente che coinvolga come diretti responsabili i genitori. Entrambi anche se separati dovranno pagare tutti i danni materiali , fisici e psicologici alle vittime con sequestro immediato dei beni mobili ed immobili. Vedrete come gli stessi genitori la finiranno di fare "gli gnorri" o gli immaturi eterni Peter Pan o peggio prendere le difese di giovani scalmanati. I Magistrati e i Ministri si riuniscano e partoriscano una Legge Severa. Certo queste aggressioni nei pressi di attività commerciali potrebbero anche essere "pilotate" dalla malavita per questioni di pizzo, ma questa è una condizione che merita altre professionalità dello Stato.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI