Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?
L'allenatore Dionisi non è all'altezza del ruolo, bisogna sostituirlo finché si è in tempo
si parla sempre di crescita ma si continua a perdere con un modulo che non soddisfa. Io credo che la società non può più fare orecchie da mercante
La riforma della giustizia è sempre più urgente. Poi se si modificassero anche certi favoritismi a vantaggio degli indagati,come per esempio,le riduzioni di pena,forse migliorerebbero le cose. Chi commette un reato sa che va incontro a quella pena e basta. Se sono 5 anni,devi scontare cinque anni e così via.
concordo: non tocchiamo gli hub!!
tutto questo sta succedendo perché i vaccini ci vengono somministrati in via sperimentale, dunque non sono noti gli effetti avversi possibili a breve, medio e lungo termine, e soprattutto non sono noti i reali benefici. Il dato è scientifico e non un personale parere.
Perché per caso si sanno gli effetti a lungo termine dell’ infezione da Cicovid19? Sappiamo cosa può succedere a chi lo prende più volte? Perché questo può succedere.
malattia complessa che richiede una rete di interscambio nazionale scientifica e culturale.
Andiamo avanti a vaccini, la terza dose, poi la quarta, poi la quinta, poi la sesta, voi siete dei PAZZI!
Chi decide di non vaccinarsi, fa una scelta libera che, seppur egoista e biasimabile, va rispettata. Ritengo tuttavia che, a questi individui, debbano essere negate le cure gratuite per infezione da Coronavirus e debbano essere allontanati dai posti di lavoro a contatto con il pubblico. La tua libertà finisce quando comincia la mia.
Lei è Fascista o comunista. solo queste categorie sono così liberali. ahahahah
Appunto La tua libertà finisce quando comincia la mia vale anche per me, se non l’hai capito adesso dopo questo articolo che uno può anche reinfettarsi post vaccino allora hai dei problemi. Permettimi di dire che le cure negate dovrebbero valere anche per voi vaccinati.
Menomale che ha puntualizzato che la scelta seppur biasimabile va rispettata… però afferma anche che questi individui ,come li definisce lei ,vanno allontanati dal lavoro a contatto con il pubblico ed esclusi dalle cure gratis per coronavirus… e se non rispettava le loro scelte che proponeva…??
Se poi MALAUGURATAMENTE dovessimo applicare il suo ragionamento a chi fa determinate scelte , biasimabili, allora dovremmo negare le cure a chi si ubriaca pesantemente e costantemente perché oltre che mettere in pericolo se stesso mette in pericolo anche altre persone, se per esempio si mette alla guida, oppure a chi fuma…sono ormai noti i rischi del fumo…
eppure PER FORTUNA non è così…
Il vaccino é pagato da tutti niente é gratis…..smettetela di fare le prediche a chi non viole vaccinarsi