Vaccini, quei casi gravi con la doppia dose: "Ecco perché"

Vaccini, quei casi gravi con la doppia dose: “Ecco perché”

Commenti

    concordo: non tocchiamo gli hub!!

    tutto questo sta succedendo perché i vaccini ci vengono somministrati in via sperimentale, dunque non sono noti gli effetti avversi possibili a breve, medio e lungo termine, e soprattutto non sono noti i reali benefici. Il dato è scientifico e non un personale parere.

    Perché per caso si sanno gli effetti a lungo termine dell’ infezione da Cicovid19? Sappiamo cosa può succedere a chi lo prende più volte? Perché questo può succedere.

    malattia complessa che richiede una rete di interscambio nazionale scientifica e culturale.

    Andiamo avanti a vaccini, la terza dose, poi la quarta, poi la quinta, poi la sesta, voi siete dei PAZZI!

    Chi decide di non vaccinarsi, fa una scelta libera che, seppur egoista e biasimabile, va rispettata. Ritengo tuttavia che, a questi individui, debbano essere negate le cure gratuite per infezione da Coronavirus e debbano essere allontanati dai posti di lavoro a contatto con il pubblico. La tua libertà finisce quando comincia la mia.

    Lei è Fascista o comunista. solo queste categorie sono così liberali. ahahahah

    Appunto La tua libertà finisce quando comincia la mia vale anche per me, se non l’hai capito adesso dopo questo articolo che uno può anche reinfettarsi post vaccino allora hai dei problemi. Permettimi di dire che le cure negate dovrebbero valere anche per voi vaccinati.

    Menomale che ha puntualizzato che la scelta seppur biasimabile va rispettata… però afferma anche che questi individui ,come li definisce lei ,vanno allontanati dal lavoro a contatto con il pubblico ed esclusi dalle cure gratis per coronavirus… e se non rispettava le loro scelte che proponeva…??
    Se poi MALAUGURATAMENTE dovessimo applicare il suo ragionamento a chi fa determinate scelte , biasimabili, allora dovremmo negare le cure a chi si ubriaca pesantemente e costantemente perché oltre che mettere in pericolo se stesso mette in pericolo anche altre persone, se per esempio si mette alla guida, oppure a chi fuma…sono ormai noti i rischi del fumo…
    eppure PER FORTUNA non è così…

    Il vaccino é pagato da tutti niente é gratis…..smettetela di fare le prediche a chi non viole vaccinarsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.

Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.

Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI